Penny Dreadful (serie televisiva): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
Messa in castigo in camera sua dalla famiglia, a Vanessa non resta che darsi alla [[masturbazione]] con crocifisso, immaginando di venir stuprata dal [[Demonio]]. Da allora la sua stabilità mentale diventa sempre più debole e si convince di avere poteri magici, tanto che diventa un'apprendista strega presso una vecchia pazza irlandese che sarà poi bruciata sul rogo<ref>Per poi reincarnarsi 5 anni dopo in una pazza psichiatra lesbica irlandese... ogni volta peggio</ref>.
È dipendente dal caffè, se non prende le sue 10 tazzine al giorno diventa intrattabile, fuma come un turco, si masturba con i crocifissi, è masochista, è aracnofobica, fotosensibile, ha l'osteoporosi e frequenti crisi epilettiche, è versata in cartomanzia e chiromanzia.
La causa del suo [[Sindrome dei sentimenti offesi|male di vivere]] èpotrebbe essere dovuta al fatto che lei sia la reincarnazione della ''regina del male'' e chi se la tromba ottiene il potere di sovvertire luce e tenebre: insomma il controllo della centralina [[Enel]]. Ma in quanto passera prelibata, ed essendo restia allo stupro esoterico, prova a prendere le distanze da [[Satana]] e [[Dracula]].
 
===Ethan Chandler===
66

contributi