Penna: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di NoncioBot
(Scaduto da oltre due giorni, nessun amministratore non ha cancellato la pagina. Se ne parla nella pagina di discussione.)
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 7:
[[File:Eeeeee matite nel naso.jpg|thumb|right|320px|Le penne possono essere usate anche per il controllo mentale. Sembra infatti che questo tizio, proprietario di un negozio, abbia iniziato a fare lo scontrino. Che idiozia!]]
 
Come in ogni [[famiglia]], anche le penne hanno la loro parentela, inclusi cugini di campagna e zii materni dei quali, puntalmente, queste non ne conosconoignorano l'esistenza.
 
* '''Pennarelli''': Ii nipoti scemi delle penne. Grossi e puzzolenti, sporcano in giro e non servono a [[niente]].
* '''Matite''': Vengonovengono abitualmente tormentate dalle gomme, che cancellano quello che scrivono. Nessuno ha ancora capito perchèperché la matita è cancellabile. Si pensa che sia dovuto al fatto che della gente sadica si diverta a decapitarle con una lama tagliente.
* '''Stilografiche''': Ll'equivalente del nostro bisnonno. Vecchie e rincoglionite, raccontano di aver combattuto la Prima[[prima Guerraguerra Mondialemondiale]] anche se sono nati negli [[anni '70]].
* '''Multicolor''': Affetteaffette da disturbi della personalità, scrivono in colore diverso a seconda dell'[[umore]]. Pericolosissime.
 
== Al servizio del terrorismo ==
Dopo anni di ricerca in ambito scolastico e lavorativo, un team congiunto di studenti e dipendenti fancazzisti è giunto a una conclusione inquietante per il futuro dell'umanità. Al pari di altri eventi che hanno sconvolto il mondo, è che le penne hanno un potere distruttivo enorme se usate come delle cerbottane. La [[CIA]] e l'[[FBI]], allertate, hanno già iniziato a tenere sotto controllo i terroristi che, armati di pezzetti di carta insalivati e di una penna, se ne vanno in giro ad ammazzare la gente, diffondendo [[Virusvirus]] letali attraverso la saliva.
 
Dopo anni di ricerca in ambito scolastico e lavorativo, un team congiunto di studenti e dipendenti fancazzisti è giunto a una conclusione inquietante per il futuro dell'umanità. Al pari di altri eventi che hanno sconvolto il mondo, è che le penne hanno un potere distruttivo enorme se usate come delle cerbottane. La [[CIA]] e l'[[FBI]], allertate, hanno già iniziato a tenere sotto controllo i terroristi che, armati di pezzetti di carta insalivati e di una penna, se ne vanno in giro ad ammazzare la gente, diffondendo [[Virus]] letali attraverso la saliva.
 
== La rivolta armata ==
 
Dunque bambini, questa è la storia:
 
Line 30 ⟶ 28:
 
== Collegamenti esterni ==
* [[Matita]]
* [[Scuola]]
* [[Ufficio]]
 
[[Categoria:Architettura]][[Categoria:Istruzione]]
* [[Matita]]
* [[Scuola]]
* [[Ufficio]]
 
[[Categoria:Architettura]][[Categoria:Istruzione]]
7 543

contributi