Pena di morte: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
*Ingaggiare uno [[Vanna Marchi|stregone]] e fare imbalsamare la vittima secondo le antiche usanze egiziane.
*Ubriacarlo fino alla morte di molecole di stronzio.
*Se la vittima ha una ragazza, prendetela in qualità di [[Puttana|concubina]]: vi spetta di diritto. Poi voi stessi, o un vostro [[Negro|fidato amico]] (per gli impotenti), sottoponetela a un [[Stupro|rapporto intimo]]. Al momento dell'orgasmo -per questo sarebbe stato utile il vostro "amico"- fate azionare una ghigliottina che decapiterà il malcapitato<ref>[[Digressione|L'hai capita? <u>Decapiterà</u> il <u>malcapitato</u>... sono un genio! AHAHAHAHAH! Ehi... ma l'hai capito che era una battuta? Io ho detto che decapiterà il malcapitato, ho usufruito del gioco di parole... puoi continuare a leggere il resto, se hai capito, se no mi chiami e te la spiego. Il mo numero è sovraimpressione. Ma tu hai mai capito che significa sovraimpressione? In genere il numero da chiamare è sempre nella parte inferiore. Non mi è chiaro, sarò un genio? Questa non è una frase mia eh, è di Doretta Doretta. Ma tu hai mai conosciuto qualcuno con nome e cognome uguali? Poi se chiami me lo fai sapere. Ci sentiamo {{USERNAME}}. KISS.]]</ref>.
*Costringerlo alla visione di [[Teletubbies]] 24 ore su 24, inclusi i "dietro le quinte". ATTENZIONE! Con questo procedimento il condannato rischia di acquisire superpoteri: utilizzare con moderazione!
*Nominarlo ospite fisso di [[Voyager]].
*Cavare gli occhi della vittima, incollarle le mani ai piedi e inchiodare la lingua al naso. Poi infilare nelle sue mutande carta vetrata, forbici dalla punta arrotondata, uno scorpione, un litro di inchiostro, mezzo litro di latte scaduto e un pizzico di sale. Dunque metterlo in una botte piena di chiodi e lasciarlo rotolare dal K2. O dall'Everest se siete tanto crudeli!
Line 57 ⟶ 55:
*Imbottire il prescelto con sabbia da lettiera.<ref>Possibilmente già usata</ref>
*Ricoprirlo di feci e spedirlo in un pacco postale presso [[Horatio Caine]].
 
== Tutelarsi dalla pena di morte ==
 
0

contributi