Peach: differenze tra le versioni

Riga 21:
Dopo aver guadagnato un cospicuo gruzzolo, grazie alla vendita di gelati al gusto carciofo, ed, ebbene sì, anche a quella della [[vagina|patatina]], giusto per far quadrare i conti, rivendicò il trono appellandosi alla giustizia: avvelenò entrambi i genitori con dell'arsenico e camuffò il tutto come una "''innocua indigestione di funghi della classe dei Schizosaccharomycetes sfociata poi in grave intossicazione alimentare''".
Con i genitori fuori dalle balle, Peach investì i fondi in azioni [[Parmalat]], cominciò la corsa all'[[petrolio|oro nero]] e trasformò il Regno dei Funghi Allucinogeni in un parco divertimenti. Per famiglie. Con parcheggio non custodito. Ma ecco, mentre sembrava filare tutto liscio per la nostra giovane dittatrice, un oscuro personaggio fa la
sua comparsa: denti affilati, occhi malvagi, corna appuntite, no non è tua [[suocera]] ma quasi: [[Bowser]], il [[Godzilla]] dei poveri.
 
<br />Infatti il meschino, vedendo la floridezza e la beltà del Regno dei Funghi disse "''Io non ci sto''" e si prodigò per creare scompiglio. Innanzitutto fece in modo che la Parmalat fallisse mettendo strane idee in testa a quell'integerrimo di un uomo di [[Callisto Tanzi]], poi si ciucciò l'intero petrolio e infine diffuse la notizia che, da qualche giorno a questa parte, il parco giochi fosse gestito da [[ebreo|ebrei]], negri per di più.
Utente anonimo