Patente per pedoni: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
[[Immagine:tatuaggio.jpg|right|thumb|150px|L'onorevole Mara Carfagna.]]
Le [[Nazioni Unite]] e l'[[Onu]], dopo la terza vittoria del Governo Berlusconi, resesi conto che l'intelligenza dell'italiano medio è pari a quella di un'aragosta autistica, hanno preteso la scrittura di normative come la patente per pedoni. E'È scritto infatti sull'articolo 1 della seduta del 3/1/2009 che:
''L'[[Itaglia]] è costituita da persone così stupide che probabilmente non capirebbero mai da sole il significato delle strisce pedonali''.
L'incarico di scrivere la normativa fu affidata prima al Ministro [[Mariastella Gelmini]] che però era troppo impegnata per svolgere l'esame di quinta elementare (non avendolo superato per tre volte consecutive, il governo decise di eliminarlo); dato che il Ministro [[Mara Carfagna]] aveva già troppi problemi nell'imparare a scrivere la sua firma, e il ministro [[Umberto Bossi]] era ormai impazzito definitivamente a causa di una portata di eroina tagliata con cipolline verdi, l'incarico fu affidato ad un ''giovane'' promettente: [[Giulio Andreotti]]; costui decise di farsi aiutare da importanti membri della [[P2]], della [[mafia]] e della [[Chiesa]] Cattolica.
La legge fu scritta interamente in 27 minuti e portata in [[Parlamento]] il 4 [[febbraglio]].
E'È passata al Senato con 456 voti, tutti favorevoli. L'opposizione di [[Sinistra]], guidata da [[topo Gigio]] non era presente: non sapeva che in Parlamento si vota; a causa di questa imperdonabile svista, ci fu una discussione interna che finì con la nascita di nuovi 1789 partitini. Si narra che [[Berlinguer]] non si sia rigirato nella tomba ma sia direttamente imploso.
 
== Problemi legali ==
Utente anonimo