Patapon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 109:
7 {{s|espedienti narrativi}} servi al servizio dei 7 demoni dei mali, evocati per contrastare il {{citnec|temibile}} rimasuglio dell'armata Patapon, ma senza successo; dal primo all'ultimo infatti vengono presi a calci dall'Ubereroe e compagnia, nel modo più [[Vergogna|vergognoso]] possibile. In ordine sono:
 
*'''''Isterion Zannamatta''''', il [[Wolverine]] di questa serie: basso, peloso, con un mazzo di [[peperoncino]] inserito tra le natiche e degli artigli che renderebbero [[Freddy Krueger]] geloso. Purtroppo, essendo il primo vassallo ad essere incontrato, è anche quello che le prende di più da entrambe le parti.
 
*'''''Malacoda''''', la principessa trovata alla fine del secondo capitolo e riconvertita in vassallo della [[lussuria]]. Dopo aver cercato più volte di far alzare il [[Pene|morale]] dell'Ubereroe senza successo, ha piantato la maschera e se ne è tornata nel proprio regno, con l'approvazione dell'Eroe fuso. La sua arma è l'unica con un minimo di utilità durante le battaglie.
 
*'''''Narcistrello Superbioso''''', il [[Batman]] della serie nonché principe ereditario di un regno di cui [[a nessuno importa]]; metà del tempo la passa a ridere, l'altra a cercare di fregare gli altri vassalli apparendo e scomparendo qua e la per mascherare la sua completa inutilità in battaglia. Sfortunatamente verso la fine del gioco perde tutta la propria caratterizzazione quando si mette a frignare per motivi casuali.
 
*'''''Marcito Cupidigio''''', ovvero Gong che ha cercato un modo per apparire nel terzo capitolo senza sembrare completamente riciclato; purtroppo il diventare vassallo gli ha dato alla testa, trasformandolo nella versione Zigoton di [[Nathan Drake]] e mettendolo a caccia di oggetti rari di ogni tipo come elisir di lunga vita e angurie.
 
*'''''Affamosca''''', un [[Don Chisciotte della Mancia|Don Chisciotte]] con la passione per gli [[insetti]] e il servire Narcistrello. Gli altri vassalli sospettano possa essere [[CSI|Gil Grissom]] in vacanza, ma la sua scarsa presenza nella trama non ha mai aiutato a risolvere il mistero. Il suo destriero è completamente illegale nei duelli ma nessuno a quanto pare ha da obbiettare.
 
*'''''Gusciofiacco''''', compagno di bevute di Affamosca e altro servo di Narcistrello; dato che i suoi movimenti e la sua parlata sono identici a quelli di un [[Turtwig, Grotle e Torterra|Torterra]], il suo contributo nella trama è minimo è breve, e si concludelimita cona l'Ubereroetrasportare cheNarcistrello loin usagiro per fare ille brodocutscene.
 
*'''''Gelossserpe''''', padre di dubbia sessualità di Narcistrello e colui che detta gli ordini: metà del tempo lo passa a gareggiare con Malacoda sul sedurre l'Ubereroe, ma se la prima pretendente aveva solo ricevuto un [[2 di picche]], Gelossserpe riceve un [[calcio rotante]] in faccia. [http://youtu.be/idNWSmtaFMk?t=4m58s No, davvero.]
Utente anonimo