Pastafarianesimo: differenze tra le versioni

m (Aggiunte poco umoristiche che allungano inutilmente l'articolo.)
Riga 54:
 
Questo è possibile solo perché il Mostro degli Spaghetti Volante è l'unico essere onnipotente, e onnipotentemente è in grado di modificare i risultati di laboratorio sulla datazione al carbonio, nascondendo la sua opera di creazione, per testare la nostra fede. Tieni a mente che le sue vie sono misteriose, e ci sono numerosi testi che spiegano il perché.
 
=== Gli Otto "Preferirei davvero che tu evitassi" ===
 
Qui riportiamo interamente gli otto [[comandamenti|condimenti]] elargiteci direttamente dalla Sua Spaghettosa Appendice.
 
#Io preferirei davvero che tu evitassi di comportarti come un asino bigotto "più-santo-di te" quando descrivi la mia spaghettosa bontà. Se qualcuno non crede in Me, pace, nessun problema! Dico davvero, non sono mica così vanitoso. E poi non stiamo parlando di loro, quindi non cambiare argomento!
#Io preferirei davvero che tu evitassi di usare la Mia esistenza come motivo per opprimere, sottomettere, punire, sventrare, e/o, lo sai, essere meschino con gli altri. Io non richiedo sacrifici, e la purezza è adatta all'acqua potabile, non alle persone.
#Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia.
#Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo.. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.
#Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******.
#Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà, perché tali soldi potrebbero essere meglio spesi per (fai la tua scelta): ##Sconfiggere la povertà##Curare le malattie##Vivere in pace, amare con passione, e ridurre il prezzo delle pay-Tv. Posso anche essere un essere onnisciente dai carboidrati complessi, ma apprezzo le cose semplici della vita. Dovrei saperlo, No? Io SONO il Creatore!
#Io preferirei davvero che tu evitassi di andare in giro raccontando alla gente che ti ho parlato. Non sei mica così importante. Finiscila! E poi ti ho detto di amare il tuo prossimo, mi capisci o no?
#Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro.
 
Ramen!
==== Precisazioni ====
Il Mostro degli Spaghetti Volante non è una divinità gelosa. Egli non punisce il culto di altre false divinità, e non ordina neanche ai suoi fedeli di farlo, ma vuole davvero che l'[[uomo]] si converta grazie a un cammino spirituale, in modo che possa trascorrere l'eternità in cielo, vicino alla [[Fabbrica di Spogliarelliste]] e al [[Vulcano di Birra]].
0

contributi