Pasta alla carbonara: differenze tra le versioni

Riga 49:
# [[File:Bottone arrabbiato.jpg|20px]] '''La "ordinata"''': da evitare. Il cliente resterà sbalordito dalla maniacale disposizione dei rigatoni e vorrà parlare col cuoco, e non per i complimenti: è probabile che voglia impreziosire la sua collezione di dita umane estirpandole a chi ha giocherellato col suo cibo.
# [[File:Bottone arrabbiato.jpg|20px]] '''La "francese"''': da evitare. Scempio proposto da un [[francese|gaglioffo transalpino]] attraverso un tutorial sul web. La [[polizia postale]] l'ha identificato e, se mai dovesse sconfinare, sarà arrestato per [[vilipendio alla religione]] con l'aggravante della "[[farfalla]]", un tipo di pasta usato solo per i bambini e negli [[ospedali]].
L'utilizzo della pancetta a dadini, quella che normalmente giace nelle scatolette bi-dose plastificate, può essere tollerata, ma solo se siete in vacanza nel [[Gabon]] e il supermercato ha finito i cubetti di [[licaone]] affumicato, preferibili alla prima.<br /> Si narra che alcuni individui, probabilmente discendenti dalle popolazioni primitive della [[krukkia]] settentrionale, arrivino a sostituire il guanciale con il [[würstel]]. Questa azione indegna, che vuole forse rimarcare ironicamente l'incredibile esito della [[Battaglia di Teutoburgo]], andrebbe lavata col sangue. [[Dio]] non voglia che a un romano in viaggio nella bassa Sassonia venga propinato tale insulto, ciò sarebbe sufficiente a destare il sopito bisogno di riorganizzare le legioni e fare ordine nel mondo.
{{Quote|Ma allora, qual'è il modo giusto?!|Ok, vi si dice.}}
 
461

contributi