Papaboy: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1661138 di 131.175.12.9 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
I papaboy durante la loro inutile vita svolgono queste attività:
* pregano
* Si raggruppano un stormo attorno ai preti.
* starnazzano come oche quando vedono un prete (maggiore è il livello gerarchico del prete e più starnazzano)
* leccanoLeccano le scarpe dei preti fino a potercisi specchiare
* puliscono i cessi dei preti con la lingua
* vengono stuprati dai frati (in particolar modo dai frati cappuccini, che notoriamente adorano il sesso sado-maso coi minorenni)
* votano CL, PDL, UDC, AS ecc., sono fascisti, insomma in casi rari votano a sinistra e diventano cattocomunisti.
* passano intere giornate a inviare strani messaggi subliminali satanici tradotti in ogni lingua nel canale "youtube" di YouTube.
* commercianoCommerciano e spacciano oppiacei, cannabinolo, cocaina, eroina (e il don lo sa benissimo) tramite i loro supermercati legalizzati che loro chiamano "oratori"
* parlano di amore e perdono, cercando poi di uccidere a manganellate (senza arrivare a buon fine, perché le prendono) il primo sfigato che sentono [[bestemmia]]re mentre un piccione gli caga in testa passeggiando per strada.
* "Giocano" al prete e chierichetto con i loro simili.
* vanno in gita al mare coi bambinetti che passano le vacanze pisciando nell'acqua dove gli stessi amorevoli papaboy fanno il bagno
* DICOno no ai PACS.
* fanno sogni erotici sul Papa che si fa un [[bidè]]
* A quarantanni circa i più fortunati si sposano con una papagirl. Dopodichè, perplessi vanno da don Francesco a chiedere "E ora?"
* la loro sessualità è molto incerta, sono attratti da tutto ciò che che è ricoperto da una palandrana nera, e in generale da altri papaboys, con i quali "giocano" al prete e chierichetto, ovviamente senza l'uso del preservativo; ma misteriosamente votano contro i PACS, i DICO e compagnia bella.
* a quarantanni circa i più fortunati si sposano con una papagirl, ovviamente la più cessa e fanno voto di castità se nasce un figlio il buon don Francesco dirà che è stato lo Spirito Santo a benedirli ammiccando alla papagirl
* sono maestri di ipocrisia
* si fanno le canne d'incenso a colazione
* sniffano le mutande sporche del parroco a pranzo
* si bucano a cena con il vino per la messa
* raggiunta l'età adulta, diventano tutti sostenitori e membri del [[MOIGE]] o, se va peggio, del [[CCSG]], anche se non è raro che siano iscritti ad entrambi
* [[vilipendio|rosikano]] costantemente contro chi non la pensa come loro, minacciando ritorsioni legali (vedere discussione di questo articolo). Spesso e volentieri, minacciano più di quanto le leggi italiane in materia possano applicare. La causa di ciò è da ricercare nella frustrazione insita nei loro animi e nei loro corpi provati da una forzata astinenza imposta dal loro credo. È di fatti risaputo che chi fa poco [[sesso]] è più propenso alla [[emo|depressione]] e alla [[schizofrenia]].
 
== Attivismo politico ==
[[File:Papaboy baciamano a ratzinger.jpg|thumb|left|250px|Un esemplare di papaboy anziano si distacca dal branco per coronare il proprio sogno. Morirà in [[ospedale]] due giorni dopo,: eha l'autopsiaosato riveleràbaciare trenta diverse infezioni contemporanee dovute al gran numero di persone che baciano le mani alil [[Papa|dio]]. NotareNulla quanto [[gay|gaio]]deve siarestare l'interessatoimpunito.]]
I papaboy sono principalmente [[cattocomunista|cattocomunisti]], oppure votano [[CL]], dei cui convegni sono assidui frequentatori. Si riconoscono perchè si fanno il segno della croce ogni volta che cambia l'oratore.
Oltre a starnazzare alle apparizioni del papa, i papaboy si recano ai convegni di [[CL]], e, anche qui, senza capire cosa stanno facendo iniziano a gridare a squarciagola, tra l'altro, muovendosi in sciami di centinaia di persone senza cervello, capita spesso che, per fortuna, alcuni muoiano schiacciati sotto il passaggio dello sciame.
 
== Le origini del male ==
0

contributi