Papaboy: differenze tra le versioni

Riga 59:
== La messa in san Pietro ==
 
[[File:Monster truck gesù.jpg|thumb|250px|Un papaboy americano si sta recando all'Angelusin San Pietro con la sua [[suv|automobile]].]]
 
Muovendosi in grandi sciami come le api, guidati dal [[prete]], riescono a raggiungere il vaticano sfruttando il loro sviluppatissimo olfatto che gli consente di seguire l'acre odore di scroto ed encicliche tipico dei Papi.
 
Ogni papaboyPapaboy che si rispetti prima, dopo e spesso anche durante l'Angelus, grida come una gallina delle frasi sconnesse di cui lui stesso fatica a comprendere il significato. Di solito sono cori da stadio riadattati col nome del pontefice regnante (Giovaaaaaaaani Pa-o-lo), sottolineati da rulli di tamburi (TADA-TADA-DA).
 
Questa pratica fa sentire il papaboy al settimo cielo, e spesso una volta che iniziano a gridare vengono presi da gravi crisi epilettiche che, se non sedate in tempo, portano all'autocannibalismo (per fortuna, ogni tanto qualcuno muore).
 
A volte, anzichè dalle crisi epilettiche vengono colti dalle solenni mazzate degli altri fedeli normali che vorrebbero ascoltare in maniera normale una messa normale, partecipando in maniera normale senza esagitati col ciuffo e le lentiggini che gli gridano direttamente sui timpani.
 
== Attività rilevanti ==
0

contributi