Paolo Maldini: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 16:
== Biografia ==
[[File:Mummia 1.jpg|right|thumb|150|Maldini prima di stare in panchina durante la partita.]]
Generatosi da solo, nonostante si creda sia nato da Giulio Cesare, Paolo fu cacciato dal giardino dell'[[Eden]] e decise di diventare capostipite dell'umanità. Decise dunque di inventare qualcosa che fosse pulito, contro la violenza e la corruzione, ma ritrovandosi senza idee creò il [[calcio]] dando -per la rabbia - una pedata ada una lattina trovata per terra.
La serie di reincarnazioni cui si è sottoposto hanno reso labile il confine tra realtà e mito. Ciò che alcuni archeologi hanno scoperto è che '''il suo vero nome è Connor MacLeod''' del Clan MacLeod, nato in Scozia, nelle Highlands. Inseguendo una libellula in un prato, un giorno che aveva rotto col passato, quando già credeva d'esserci riuscito, subì un fallo. Gravemente ferito e per questo ritenuto ormai moribondo persino dalla propria famiglia, quando il giorno dopo si risvegliò in piena forma, con le ferite completamente guarite venne immediatamente additato come demone e bandito dal proprio villaggio. Fu allora che firmò il suo patto col [[Diavolo]], che ancora lo lega all'Oscuro Signore RossoNero.
 
Riga 29:
 
== Carriera calcistica ==
Paolo ha avuto tante squadre durante la sua carriera, ma tutte col nome "[[Milan]]". Ha inoltre giocato 98458275982397847 partite con la nazionale Svervegiese, arrivando sempre secondo, anche quando la sua era l'unica squadra a partecipare. Maldini non ha la minima intenzione di ritirarsi perché vuole giocare la sua venticinquesima stagione col Milan per spodestare Assurbanipal nel cuore dei tifosi rossoneri ed essere eletto dio sia in cielo che in terra. Nelle ultime dieci stagioni viene regolarmente ibernato alla fine di ogni partita per essere scongelato soltanto a un minuto dall'inizio della partita successiva. Lo stesso Paolino ha già fatto sapere che nel 2008-09 sarà sottoposto ada un' ibernazione duratura in attesa di essere liberato per la finale di Champions.
 
== Palmarès col Milan ==
0

contributi