Paolo Di Canio: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Rollback - Annullate le modifiche di 95.238.203.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Citroen CX
TriskelFabbro (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{nazifascismo/Stile Duce}}
 
[[File:Di canio.jpg|thumb|right| Paoletto salutacondivide amorevolmentecon suai [[Madre]]tifosi la chetremenda èpuzza venutadell'ascella asudata; prenderloloro afraintendono scuolail gesto, esprimendo comunque forte apprezzamento.]]
 
'''Paolo Di Canio''' è stato un [[calciatore]] [[italiano]] nato nel [[1925]], figlio del [[Duce]], dopo che egli aveva avuto un rapporto segreto con la sorella del [[Sergente Hartman]].
Line 22 ⟶ 21:
 
Dopo l'avventura inglese Paolo decise di ritornare in [[Italia]] e di giocare con la [[Lazio]]. In [[Gran Bretagna]] però si era preso una brutta abitudine: essendo Londra una città nebbiosa, per evitare che gli uccelli defecassero sulla sua crapa pelata, dato che non si vedeva un [[cazzo]], protendeva la mano destra per sentire se le scorie dei pennuti erano in prossimità del [[calciatore]].
Fu così che dopo un derby del [[2005]] (in cui incredibilmente aveva giocato), Paolo fu sanzionato dalla [[FIFA]] e dalla [[FIGC]] per ''[[Apologia del fascismo]]''. Lui però non fu molto contento dei provvedimenti presi dalle società, anche perché quando tornò a casa da sua madre gli riferì che ''Mi hanno messo la nota'', giustificandosi però con ''perché cercavo di non farmi cacare in testa dai piccioni''. La madre però non gli credette, e lo sculacciò.
 
== Il vizio di Paolo e l'addio al calcio ==
Line 30 ⟶ 29:
== Note ==
<references/>
 
 
 
 
== Voci Correlate ==
Line 44 ⟶ 40:
* [[SS Lazio]]
 
{{Calciattori}}
{{Portali|calcio}}
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Ex-calciatori (per fortuna)]]
[[Categoria:Fascisti]]
 
{{Calciatori}}
{{Calcio}}
{{Portali|calcio}}