Paola Binetti: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(33 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Binetti_casta.jpg|200px|thumb|L'ultima fatica editoriale di Paoladella Binetti|right, e ci voleva un libro per spiegarlo...]]
{{stub}}
[[Immagine:Binetti_casta.jpg|200px|thumb|L'ultima fatica editoriale di Paola Binetti|right]]
{{Cit|A meno che non sia un toro, è probabilmente vergine|Veterinario su Paola Binetti}}
{{Cit|Siamo in netta minoranza nel PD|Paola Binetti e altri 2.678.456{{formatnum:2678456}} teodem del PD su laicità}}
{{Cit|Casini Nostro che stai nel centro, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo governo, sia fatta la volontà dell'osservatore romano, così a Sinistra come a Destra. Dacci oggi il nostro indulto quotidiano e rimetti a noi i nostri voti, come noi li togliamo agli elettori. E non ci condurre neanche una lenticchina piccola piccola piccola a Sinistra e liberaci da Walter, Amen.|Preghiera mattutina di Paola Binetti}}
 
'''Paola Binetti''' è una [[donna]], a quanto dicono gli [[Ricercatori Oral-B|esperti]], tuttavia, siccome la Bibbia non afferma nulla di esplicito al riguardo, lei stessa si rifiuta di riconoscersi in tale definizione. Pare tuttavia che il papa stia pensando di fare un [[dogma]] per poterle finalmente assegnare un sesso<ref>l'intera popolazione mondiale ha comunque tenuto a dichiarare che va benissimo anche se rimane asessuata/o e, ancora di più, asessuale</ref>.
'''Paola Binetti''' è una [[donna]], a quanto dicono gli esperti.
È una delle poche testimoni ancora in vita della Guerra Del Golfo, dell'affondo del [[Titanic]], dei lager Tedeschi, della costruzione della Tour Eiffel, della morte di [[Napoleone]], della scoperta dell'[[America]], della nascita morte e resurrezione di [[Cristo]], della costruzione delle Piramidi, della morte di Otzi (il cavernicolo) dell'estinzione dei dinosauri e probabilmente anche della nascita di [[Dio]]. La sua Fede è paragonabile a. La sua Fede non è paragonabile a nulla. È stata balia di [[Gesù]] [[Cristo]] nei suoi primi anni di vita, smise di allattarlo quando questi tentò di toccarle un capezzolo col dito indice della mano sinistra, dito e mano e gesto da lei considerati blasfemi. Pertanto prese [[Gesù]] e lo scaraventò in un pozzo. Poi andò al mercato, comprò un bambino schiavo stranierò di qualche anno più grande e lo riportò a [[Maria]] dicendole: "''Cara [[Vergine]], so che non sembra tuo figlio, sembra più grande. Ma il mio latte è molto nutriente perché mangio Plasmon tutti i giorni. E anche Activia che con il Bifidus Essensis aiuta la naturale regolarità della Marcuzzi.''". [[Maria]] ci cascò è per gli storici questa è l'unica spiegazione plausibile dei fantomatici anni mancanti della vita di Gesù Cristo.
Binetti Paola è un'esponente dei Teodem la fascia più fasciata sugli occhi (e volendo anche più fascista) del centro-sinistra attuale. Odia tutto ciò che non è scritto nella [[Bibbia]] in particolare gli [[omosessuali]] ([[gay]]) per i quali prova un risentimento tale da aver smesso da millenni di farsi la tinta dal parrucchiere. Amante del [[sadomaso]], questa donna ama dilaniare le proprie carni con aggeggi medioevali. Eppure non si dichiara [[emo]].
 
 
==Curiosità==
== Vita, morte e miracoli nei secoli dei secoli amen ==
Fonti attendibili (Visto, Chi l'ha visto?, Diva&Donna, Sadomaso&Uncinetto, Famiglia Talebana, Topolino, Pluto e Minnie) asseriscono che la Binetti conduca una doppia vita... La notte è stata vista esibirsi in un locale gay-lesbo nelle viscere del Vaticano, dove da il meglio di sé in virtuosismi sul palo e in siparietti sadomaso con tanto di suore avvinazzate... Alcuni hanno addirittura estrapolato il suo nome d'arte: "Lucrezia BORCHIA"! Chi l'ha osservata sul palco ha perso l'uso della parola e ha comunicato lo scoop per mezzo di scorregge (puzzolenti di zolfo)...
È una delle poche testimoni ancora in vita della Guerra Del Golfo, dell'affondo del [[Titanic]], dei lager Tedeschi, della costruzione della Tour Eiffel, della morte di [[Napoleone]], della scoperta dell'[[America]], della nascita morte e resurrezione di [[Cristo]], della costruzione delle Piramidi, della morte di Otzi (il cavernicolo) dell'estinzione dei dinosauri e probabilmente anche della nascita di [[Dio]]. La sua Fede è paragonabile a. La sua Fede non è paragonabile a nulla. È stata balia di [[Gesù]] [[Cristo]] nei suoi primi anni di vita, smise di allattarlo quando questi tentò di toccarle un capezzolo col dito indice della mano sinistra, dito e mano e gesto da lei considerati blasfemi. Pertanto prese [[Gesù]] e lo scaraventò in un pozzo. Poi andò al mercato, comprò un bambino schiavo stranieròstraniero di qualche [[anno]] più grande e lo riportò a [[Maria]] dicendole: "''Cara [[Vergine]], so che non sembra tuo figlio, sembra più grande. Ma il mio latte è molto nutriente perché mangio Plasmon tutti i giorni. Ee anchetracanno litri di Activia che con il Bifidus Essensis aiuta la naturale regolarità della Marcuzzi.''". [[Maria]] ci cascò èe per gli storici questa è l'unica spiegazione plausibile dei fantomatici anni mancanti della vita di Gesù Cristo.
==Voci correlate==
 
*[[Cilicio]]
== Vita e miracoli nei nostri giorni ==
*[[Lesbismo]]
Binetti Paola è un'esponente dei Teodem, la fascia più fasciata sugli occhi<ref>e volendo anche più fascista, ma sicuramente più bigotta e medievale</ref> del centro-sinistra attuale<ref>ovviamente tale definizione ha senso se si reputa che il [[Partito Democratico|PD]] sia un partito di centro-sinista, e ancor più che sia un partito e ancor di più che sia qualcosa</ref>.
*[[Trinità]]
I capelli più bianchi di tutto il parlamento è celeberrima per odiare, disapprovare e contestare fermamente senza sosta tutto ciò che non è scritto nella [[Bibbia]]; gli annali romani riportano che la sua prima battaglia in tal senso fu con San Paolo contro [[Sodoma e Gomorra|"quegli schifosi riti contronatura"]]<ref>si dice che la parola "[[gay]]" usata davanti a lei comporti tre ore di cilicio forzato</ref>, per i quali prova un risentimento e un'invidia tale d'aver smesso da allora di farsi la tinta dal parrucchiere.
Amante del [[sadomaso]], questa donna ama dilaniare le proprie carni con aggeggi medioevali<ref>Nonostante questo, essendo del millennio scorso (inteso come 1800) non si dichiara [[emo]] e anzi dichiara che finiranno tutti all'inferno.</ref>.
 
== Stigmate particolari ==
La fede del suddetto essere [[Chiesa|estremista cattolico]] è paragonabile a... la sua [[Emilio Fede|fede]] non è paragonabile a nulla.
 
Inoltre è una delle poche testimoni ancora in vita della Guerra Del Golfo, dell'affondo del [[Titanic]], dei lager Tedeschi<ref>anche se [[Negazionismo|alcuni suoi esimi compagni di studi dell'asilo]] hanno recentemente dichiarato che lei non può essere stata testimone di ciò in quanto il suddetto fatto giammai è avvenuto</ref>, della costruzione della Tour Eiffel, della morte di [[Napoleone]], della scoperta dell'[[America]], della nascita, morte e resurrezione di [[Cristo]]<ref>no, non era un'apostola, era una di quelli che l'ha messo in croce... un errore di gioventù, a chi non è successo di uccidere il proprio dio?!</ref>, della costruzione delle Piramidi, della morte di [[Otzi]] (il cavernicolo), dell'estinzione dei dinosauri e probabilmente anche della nascita di [[Dio]].
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
* Fonti attendibili (<ref>Visto, Chi l'ha visto?, Diva&Donna, Sadomaso&Uncinetto, Famiglia Talebana, Topolino, Pluto e Minnie)</ref> asseriscono che la Binetti conduca una doppia vita... La notte è stata vista esibirsi in un locale gay-lesbo nelle viscere del Vaticano, dove da il meglio di sé in virtuosismi sul palo e in siparietti sadomaso con tanto di suore avvinazzate... Alcuni hanno addirittura estrapolato il suo nome d'arte: "Lucrezia BORCHIA"! Chi l'ha osservata sul palco ha perso l'uso della parola e ha comunicato lo scoop per mezzo di scorreggescoregge (puzzolenti di zolfo)...
* Tutti i giorni si alza, brucia sul rogo un gay, fa un'ora di preghiera col cilicio, va in parlamento <ref>i giorni dispari col cilicio, quelli pari no per disposizione del medico</ref>, promuove una nuova legge cattolica, torna a casa, digiuna per penitenza<ref>pratica ormai riservata solo al venerdì per solidarierà al magna magna generale dei parlamentari</ref>, prega un'oretta col cilicio, infine si stende sul suo letto (ovvero una dura tavola di legno) a leggere la bibbia finché la fiamma di una strega che brucia sul rogo non si spegne.
 
== Voci correlate ==
* [[Cilicio]]
* [[Lesbismo]]
* [[Trinità]]
{{politici}}
 
== Altri progetti ==
[[categoria:chiesa]]
* [[File:LogoNonCommons.png|30px]] '''[[NonCommons]]''' contiene foto e immagini su '''Paola Binetti''', ma sono tutte in questa pagina
[[categoria:forze del Male]]
 
== Note ==
{{note|2}}
{{Portali|Chiesa Cattolica}}
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Chiesa cattolica]]
[[Categoria:Massoneria]]
[[Categoria:Fanatici religiosi]]
[[Categoria:Storia medievale]]
[[Categoria:Gente che dovrebbe scopare di più]]
 
{{DEFAULTSORT:Binetti, Paola}}