Pamela Prati: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 147.162.76.55 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 50:
*'''1987 - Biberon 1:''' Rivale di [[Hot Line]], trasmesso su MTV alla stessa ora, Pamela parla di sesso con i coraggiosi amanti del brivido. Ad ogni puntata ne muore uno. Chi sarà il prossimo?
*'''1988 - Biberon 2:''' Seconda stagione da brivido: Pamela si spoglia in diretta. Aumentano del 10% i suicidi in Italia.
*'''1990 - Biberon 3:''' La sola citazione di tale serie televisiva potrebbe portare alla mort[[morte]]
*'''1991 - Crèm Catarramèl:''' In continua competizione con [[Elisir]], famoso programma per ipocondriaci. Viene analizzato in diretta l'espettorato di un malato di Sindrome da Pamela Prati cronica. La stagione è durata una sola puntata: lo studio televisivo è ancora in quarantena da allora. Si pensa che là dentro siano tutti deceduti. Le registrazioni pervenute sono agghiaccianti. Tarantino è già stato scrit{{s|u}}(e)r(i)ato per girare un film sulla vicenda: [[Pratident Evil]].
*'''1993 - Saluti e... cacci!:''' Registrazioni dell'ultima gastroscopia effettuata infilando nel nasone della Prati un sondino nasogastrico. Agghiaccianti anche queste.
*'''2000 - BuFFFoni film festival:''' La vera alternativa al [[Giffoni]]. Tutte le migliori scene hard della nota soubrette sono raccolte in un pratico cofanetto. Eccitante quanto una ragade tormentata da una nido di vespe.
 
 
== Complicazioni: la carriera da cantante ==
0

contributi