Pamela Prati: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.56.96.21 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.56.96.21 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 7:
 
== Se ti chiedi "Chi cazzo è questa?"... ==
Popolarissima <small>(?)</small> soubrette, '''Pamela Prati''' (nota anche come ''Succhia-mela sui Prati'') è anche uno dei fattori di rischio più rilevanti nell'insorgenza di impetigine bollosa, erisipela, shock settico, Kuru, varie mutazioni geniche, aborti spontanei, corea di Huntigton, bagaglinofobia, masturbazione compulsiva, crescita del seno (nei maschi, con decorso insidioso) e crescita del cervello (nelle donne, anche se tale voce non ha ancora ottenuto conferma attraverso prove sperimentali<ref> Inutile dimostrarlo, sarebbe comunque falso </ref>) nonché voglia di diventare [[frocio]] (o [[frocia]], nelle donne).
 
 
== Preistoria ==
[[File:Narghilè.JPG|left|thumb|150px|Che curve!]]Andata a male e cresciuta peggio, si pensa sia nata dall'incrocio del tabellone da gioco del [[Trivial Pursuit]] (da cui ha ereditato la sua famosa tensione esistenziale (?) e la faccia schiacciata) con un [[narghilè]] dai fumi particolarmente efficaci (notare la somiglianza, soprattutto nei pressi della base), non si è mai data per vinta: ha sempre cercato di arrivaresfondare... inrimanendo vettaperò sempre sfondata.
 
 
Riga 35:
Il verdetto della giuria riuscì a salvare la povera Pamela, desolata.
 
Nonostante tutto, la nota [[vamp|vaff]] continua tutt'ora imperterrita a massacrare le balle degli italiani, tornando ogni morte di papa con qualche troiata televisiva dove sfrutta il suo "charme"culone per ipnotizzare il solito imbecille con la fissa per le tardone.
 
 
Riga 42:
Secondo un recente studio dell'Università del Michigazz, l'insorgenza del Cancro al Colon Retto di tipo mucinoso nei paesi in via di sviluppo in soggetti di sesso maschile compresi in una fascia d'età tra i 18 e i 53 anni, sarebbe correlata con l'esposizione ad alte dosi di Pamela Prati, assimilabili tramite il tubo catodico.
 
La endotossina, prodotta dalladalle mammelle cascanti della diva, oltre a essere un notevole stimolante per focus oncogeni, è inoltre neurotossica, ustionante, può provocare orticariaurticaria, frigidità, affiliazione con Al Qaeda, necrofilia, trasformazione in [[Antonella Clerici]], Angewomon involve in Gatomon.
 
Il meccanismo di patogenicità è semplice: Pamela Prati, stimola lafa defecazionecagare, ergo l'iperstimolazione delle cellule dell'epitelio intestinale provoca in un primo stadio una esfoliazione e poi una metaproliferazione. Solo dopo anni e anni di esposizione si giunge alla neoplasia. Ma è già troppo tardi: le funzionalità primarie della corteccia prefrontale sono completamente andate già alla prima visione. Le chiappacce della Prati sono troppo anche per gli stomaci più robusti.
 
 
578

contributi