Pallavolo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
Riga 21:
*'''I tre tocchi''' - Questa regola è stata scritta appositamente per essere infranta: innanzitutto i tre tocchi sono a discrezione dell'[[arbitro]] che generalmente frequenta, o ha frequentato, il [[CEPU]] e che quindi avrà particolari [[problemi]] a contare fino alla cifra astronomica di [[3]]. Molto spesso poi gli stessi giocatori, troppo presi a osservare le [[CBCR|signorine]] che spesso affollano gli spalti dei palazzetti, tendono ad avere amnesie sul numero di tocchi effettuati dai compagni che diventano quindi un N variabile da 3,5 a [[42]]. Le toccate di [[culo]] alle avversarie non sono conteggiate.
*'''L'invasione''' - Questa regola prevede che nessun giocatore possa toccare o scavalcare la rete per andare nel campo avversario. Non tutti sanno, però, che nel caso di risse è possibile infrangere la sopracitata regola previa richiesta all'[[ONU]] e all'arbitro che nel caso in cui la spedizione risultasse essere "di pace" non avranno problemi ad accettare e a favorire.
*'''[[Masturbazione|Fallo diin mano]]''' - Il giocatore sorpreso con la mano nei propri pantaloncini sarà squalificato immediatamente dalla [[CEI]] poiché fonte di [[sesso]] sterile.
Non si sa dell'esistenza di altre regole ma dato che nessuno ha mai letto il manuale di gioco vengono generalmente applicate solamente quelle appena citate. In ogni caso ogni arbitro decide di inventarne qualcuna al momento con grande gioia di pubblico e giocatori che accolgono sempre con gioia le panzane del direttore di gara, costretto talvolta alla fuga nel tentativo di evitare le gradevoli dimostrazioni di affetto che questi gli riservano e che si manifestano generalmente con il lancio di borracce e scherzose e colorite affermazioni riguardanti la mamma o la moglie di quest'ultimo.
 
Utente anonimo