Pallavolo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Riga 66:
*'''Prima Divisione''' - Il giocatore deve saltare almeno un allenamento a settimana per fare festa con gli amici. Deve ubriacarsi sia la sera prima della partita sia la sera della partita.
*'''Seconda Divisione''' - Il giocatore deve partecipare ad un allenamento massimo la settimana, pena retrocessione al mini-volley. Alle partite deve venire munito di scala retrattile o trespoli.
*'''Terza divisione''' - Il giocatore si allena ogni giorno e non salta mai la partita. Deve però riempire la borraccia di spritz ed arrivare in palestra con almeno 2l21 birre in corpo. È fortemente incoraggiato il [[rutto]] libero in questa categoria.
*'''Misto''' - Possono accedere a questa categoria tutti gli scarti delle sopracitate categorie, [[arbitro|arbitri]], [[donne]], [[vecchi]], bambini, allenatori ecc. In pratica tutti coloro che non sanno giocare. Possono restare in campo massimo 3 uomini, perché più di 3 galli in un pollaio non ci possono stare e finirebbero col contendersi le poche donne rimanenti.
*'''Nazionale''' - Non è necessario che tu sappia giocare, basta che tua sia fotogenico: il tuo [[culo]] sarà inquadrato ripetutamente e mandato in mondovisione.
0

contributi