Palermo: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink anno
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 72:
Palermo è una città molto timida e introversa e non dà facilmente confidenza agli estranei, per questo non è molto facile giungere in città.
 
Il modo più sicuro per arrivare a Palermo è via mare. A nuoto, però: in città non sono ammesse imbarcazioni, pena una sanzione pari a {{CURRENTYEAR}}000 [[€]], in aumento ogni [[anno]]. Inoltre sono difficili da parcheggiare in centro, pertanto è bene andarci a nuoto, fidatevi.
 
Esiste anche la possibilità di arrivarvici via aerea, mediante il servizio aeroportuale di [[Punta Raisi]]. Il problema però è che non tutti gli aerei frenano in tempo e c'è la grossissima possibilità che vi schiantate a 365 km/h sulla fiancata del monte. Dunque a vostro rischio e pericolo. Per gli amanti del pericolo è un'indimenticabile esperienza esaltante ed eccitante. Per le persone normali un incubo. Molte compagnie aeree preferiscono evitare tale aereoporto per non far sporcare i propri sedili da parte dei passeggeri terrorizzati. La sola [[Alitalia]] permette i flussi verso il capoluogo [[Sicilia|siciliano]], in quanto è già nella cacca fino al collo.
0

contributi