Pagine Gialle: differenze tra le versioni

Riga 11:
==Pagine Bianche==
 
.................................................................................................................................................................Il maggior produttore di pagine bianche, che rimangono comunque un prodotto di nicchia rispetto alle leggendarie pagine gialle, è il WWF.
Le pagine bianche sono la versione occi-dentale delle pagine gialle e vengono prodotte con pasta e sangue di Occidentale per la colorazione, un pro-cesso molto simile a quelle delle pagine gialle. Questo ha generato diversi conflitti: secondo il sig.Esposito della scala A, interno 14 sarebbe meglio produrre le pagine bianche con il riso, che è già bianco di suo, e le pagine gialle con la pasta, che è già gialla di suo. Tuttavia la sig.ra Russo ha replicato dicendo che per decidere servirebbe una riunione condominiale, a quel punto però la scala B si è schierata con il sig.Esposito rompendo l'alleanza con gli [[America|americani]], che di tutta risposta hanno chiesto all'ONU un embargo contro la suddetta scala e contro la [[Cina]]. Con ormai tutto il condominio in fermento, Svizzera compresa, e un'aria da III guerra condominiale la sig.ra Vergate ha ricordato che l'ordinamento politico mondiale non rientra fra le competenze del condominio, infrangendo definitivamente i desideri di conquista dell'amministratore e riportando la pace.
 
Il maggior produttore di pagine bianche, che rimangono comunque un prodotto di nicchia rispetto alle leggendarie pagine gialle, è il WWF.
 
==Pagine Viola==
Utente anonimo