Padre Pio: differenze tra le versioni

Riga 8:
 
'''Padre Pio''' è prima di tutto [[padre]], poi è anche [[pio]]. Per questo si chiama Padre Pio. È stato in [[vita]] un religioso, appartenente all'ordine dei Frati Cappuccini Senza Schiuma. È diventato un [[jedi]] nel [[1958]] e poi lo hanno fatto anche santo.
 
== Gli studi ==
Padre Pio ha studiato alla Scuola di Arti Magiche di [[Hogwarts]] e all’Istituto Tecnico Commerciale “Vanoni” di Vimercate (corso serale), avendo in entrambi i casi come compagni di corso [[Uri Geller]], [[padre Fedele]] ed [[Harry Potter]].
Particolarmente difficile è stata proprio la convivenza con quest’ultimo condiscepolo: pare infatti che la decadenza del gioco del [[Quidditch]] e la conseguente fortuna del gioco del [[calcio]] siano nate proprio dall’abitudine del futuro santo, già noto per il suo carattere mite e solare, di prendere a calci in culo il giovane Potter dalla mattina alla sera adducendo i più futili pretesti, quali “cacciare il demonio che lo possiede” o “vedere quanto ci mette a diventare nero”, per non parlare di imbarazzanti intermezzi con [[Hermione Granger]] e un vibratore di caucciù.
 
== La vocazione ==
Utente anonimo