P:Gold: differenze tra le versioni

(STRONZI)
Riga 1:
Il termine [[P-gold]] non è altro che una pronuncia sbagliata del vero nome del luogo, '''Pig Hold'''; questa nasce nei peggiori bar di [[Caracas]] dopo il terzo giro di [[pampero]].
 
== Cos'è il Pig Hold ==
[[Immagine:p-chan_b.jpg|left|thumb|200px|Uno dei più assidui frequentatori del P-Gold.]]
In questa squallida serata capitanata da [[Oby Baby Kenoby]], la gente si riunisce in nome della perversione. Lo sciame del Pig Hold è composto per la maggior parte di ragazzini dai 12-13 anni esperti nel campo della [[penetrazione anale]], uomini di colore appena usciti dal pianeta delle scimmie e super trans a volte più carini delle ragazzine presenti, tutti personaggi dal [[sesso]] indefinito e dal quoziente intellettivo minore di quello di una [[velina]].
 
Gli oggetti più in voga fra i Pig Holdini sono collane di perle finte dai coloro sgargianti i quali giallo e nero con lo scopo di specificare i [[sessi]] all' interno del locale Gli occhiali o meglio dire maschere da snowboard devono essere rigorosamente enormi per eliminare alcuni complessi di inferiorità legati a qualcosa riguardo i loro [[genitali]].
 
I più fortunati alla fine della serata andranno nel privè con Oby a giocare al dottore scambiando ogni tipo di liquidi con lui e condividendolo con i presenti.
 
sei un mongolo!!!!!!!!
 
MUORI FIGLIO DI UNA METALLARA CON LA CIRROSI EPATICA E L'AIDS
 
== Teoremi chimici sul P:gold ==
Utente anonimo