Overlord: differenze tra le versioni

m (Bot: inversione accenti)
Riga 78:
===Ventitreesima Missione: Puttantour Rosso Sangue (titolo figo, neh?)===
Stavolta Ovvy deve introdursi nel palazzo del cosiddetto ''Paladino'', che intanto si da alle feste sesso, droga e rock'n'roll, ma senza droga e rock; Tanto per tenersi occupato, Ovvy massacra i suoi [[truzzo|tamarrissimi]] seguaci in tunica rossa e la Succubus, a.k.a. la [[vacca da monta|donnina della notte]] alata. E, senza un perché, s'intasca pure una strana statua di dubbio gusto.
 
==Personaggi==
*'''Overlord''': protagonista assoluto. In sostanza, è tutto quello che [[tu]] non sarai [[mai]]: forte, intelligente, coraggioso, magggico e...beh, già la prima volta che se l'è fatta con Velvet l'ha messa incinta al primo colpo...vorrà dire [[Rocco Siffredi|qualcosa]], no?
*'''Gnarl''': veccjio coso decrepito, un pessimo ibrido tra [[Gollum]] e il [[Goblin]], fate un po' voi. Forse l'unico servo veramente utile, da un sacco di buoni consigli al protagonista su come essere più maòlvagio,oltre a mettere a disposizione [[kamasutra|utilitomi]] di [[sadomasochismo|magia nera]]. Pare essere rimasto brutalmente traumatizzzato quando uno degli Overlord precedenti è stato divorato da una donnola gigante. Riflettiamo: [[Itachi Uchiha|chi]] conosciamo che si chiama "Donnola", viene da un contesto pseudo-fantasy pieno di gente letale e ha il pallino di accoppare intere comunità di gente coi super-poteri?
*'''Rose''': prima ganza di Overlord, riesce a ristrutturare il castello ma non fa in tempo a dargliela che arriva Velvet, sua sorella e focosa sub [[sadomaso]], che viene ingravidata da Ovvy.
*'''Velvet''': altissimi tacchi a spillo. stivaloni in cuoio nero. Gonna con spacco pressochè total. Avete già cominciato a sbavare, eh, [[morto di figa|porconi]]? Spiacente, si tiene tutta stretta per Ovvy (mmh.. triangolo, una delle due ha a che fare coi fiori e l'altra sembra una battona...[[Final Fantasy VII|la somiglianza aumenta]]...)
 
[[Categoria: articoli in costruzione]][[Categoria: guerra]]
0

contributi