Osama bin Laden: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 11:
'''Műhªmmåď Øșämâ bıñ Laden''' ([[arabo]]: אובמה בן לאדן) (Jihad, 10 marzo 1957 - Abottanabad, 2 maggio 2011), conosciuto col nome di '''Obama sin Ľąðęń''' è stato il vincitore del torneo di briscola del 1977 della sua città natale Riyad.
 
Nato a ''Mos Eisley'', su [[Tatooine]]da Luigi F e il signore dei sith Darth maul che in realtà è una donna , era inoltre noto come attivista islamico ''diversamente pacifico'', e presidente ''honoris causa'' della [[US Airlines]]. Di fede [[sanniti|sannita]], è stato impegnato per anni in un'opera di diffusione della religione [[islam|islamica]] nel mondo e, dal suo ufficio in [[Afghanistan]], ha finanziato l'apertura di numerose ''scuole musulmane'', spesso attraverso l'associazione umanitaria '''[[Al Qaeda|al-Qā‘ida]]'''.<br/>
Nel [[2001]] si offrì di abbattere [[twin Towers|due vecchi edifici]] nel centro di [[New York]] per fare posto ad un moderno parco auto. Coinvolse nell'operazione quasi 300.000 persone, purtroppo successivamente rimaste vittima dell'annoso problema degli [[incidenti sul lavoro]].
 
8

contributi