Organizzazione delle Nazioni Unite: differenze tra le versioni

Riga 27:
 
== Membri e valore ==
[[File:Pulcinella con pizza e mandolino.jpg|thumb|Per potersi distinguere l'un l'altro, i rappresentanti dei vari paesi sono costretti a indossare stupidi costumi caratteristici.]]
Gli stati non membri che vogliono diventare membri, perché il suffisso ''"non"'' è brutto, non devono fare altro che chiederlo. Una volta inoltrata la richiesta via [[mail]], [[telefono]], [[fax]] o [[piccione viaggiatore]], si devono semplicemente accettare i termini e le condizioni sulla [[privacy]], perché a tanto tiene la [[SIAE]]. Completato questo semplice modulo, la sede di New York invierà al [[capo dello stato]] volenteroso di diventare membro ufficiale, l'ONU'S CARD®, Carta della Nazioni Unite che fornisce notevoli vantaggi a tutti i possessori, come [[ad esempio]] un posteggio auto in tutti gli stati membri o un caffè gratis in tutti i bar di tutti gli stati (ovviamente) iscritti. Naturalmente la cosa più importante è possedere uno [[stato]] abbastanza grande, perché in base a questo ruotano alcuni privilegi. Il [[numero]] di stati [[online]] attualmente è di 192, aggiunti recentemente.
 
Line 99 ⟶ 100:
 
==== B ====
[[File:Signore che suona l'ukelele.jpg|thumb|240px|Il rappresentante delle Barbados. Stranamente non viene mai preso molto sul serio.]]
* [[Bahamas]] - Nome esotico, sufficiente per dargli la 4° fila e dargli accesso almeno agli aperitivi. Ha la considerazione della casa in villeggiatura.
 
Line 164 ⟶ 166:
 
Tavolo 9
[[File:Re Africano.jpg|thumb|La delegazione della Norvegia.]]
*[[Capo Verde]] - Isola sconosciuta posta tra i [[Caraibi]] e l'[[Oceano Indiano]]. 8a fila, sedia sotto al sole, rinfresco vietato fino a quando non riporterà le posate rubate.
 
Line 403 ⟶ 405:
 
*[[Madagascar]] - Isola governata dai [[Lemuri]], famosa anche per un film. Considerazione solo perché si trova il villino estivo di [[Sarkozy]].
 
Tavolo 39
 
*[[Malawi]] - Stato africano privo di diritti
 
*[[Malesia]] - Paese abbastanza ricco da meritarsi la 3a fila con divano letto e rinfresco completo, ma senza i secondi. Ha la considerazione dell'amico che telefoni solo per chiedergli dei soldi.
 
Tavolo 28
 
*[[Maldive]] - 8a fila, sgabello da bar con consumazione inclusa. Ha la considerazione di quelli che nessuno li ascolta, tanto prima o poi finiranno inabissati per colpa dell'[[effetto serra]].
Line 449 ⟶ 455:
====N====
[[File:Talebani_2.jpg|thumb|Da sinistra a destra, i rappresentanti di Arabia Saudita, Siria e Danimarca.]]
 
*[[Namibia]] - 9a fila, sedia girata all'indietro, rinfresco coi ticket del pranzo. Ha la considerazione di qualcuno, ma non si sa ancora chi.
 
Line 671 ⟶ 677:
*[[Trinidad e Tobago]] Offerta 2x1 da [[Lidl]]
[[File:Tunisino Lamp.jpg|thumb|Il rappresentante della Tunisia, nella sua tipica veste da coglione.]]
*[[Tunisia]] - Si presenta sempre al rinfresco con la tessera ex-colonia francese e amico dell'Italia, ma viene cacciato subito.