Organizzazione delle Nazioni Unite: differenze tra le versioni

Riga 61:
Posto tavolo, sopra i [[WC]].
 
*[[Algeria]] - Petrolio a sufficienza, terrorismo q.b., Godesedia dela rispettodondolo, dellai Franciarappresentanti mangiano in piedi. Ha piena considerazione solo perquando duesi settimanedeve all'anno.criticare Tavolola 15Francia.
 
Tavolo 15.
*[[Andorra]] - Per le dimensione si meriterebbe un calcio in quel posto, ma vista l'[[economia]] 3ª fila, poltrona [[Globalrelax]], cibo illimitato e considerazione piena, se c'è voglia.
 
*[[Andorra]] - Per le dimensione si meriterebbe un calcio in quel posto, ma vista l'[[economia]]la posizione geografica 3ª fila, poltrona [[Globalrelax]], cibo illimitato. eHa la considerazione piena,del vecchietto che guarda gli sescavi c'èdella vogliametropolitana.
 
Tavolo 20
 
*[[Angola]] - Ex-colonia del [[Portogallo]], che già di suo conta come il [[2 di picche]], 8a fila, seggiolino in pietra lavica, rinfresco: solo banane. Considerazione di quello che, se non sbaglio, ho incontratovisto una volta per strada.
 
Tavolo 32
 
*[[Antigua e Barbuda]] - Nazione Barbuda, sempre piaciuta, 7a fila, sedia di plastica, rinfresco senza dare fastidio agli altri. Ha la considerazione di un film [[muto]].
tavolinoTavolino pieghevole
 
*[[Arabia Saudita]] - Petrolio, ok... 4ª fila, poltrona a due ante e rinfresco moderato. HaConsiderazione lapiena, considerazionese dic'è un film [[muto]]voglia.
 
Tavolo 21, vicino al palco purché non si noti
Line 84 ⟶ 86:
*[[Armenia]] - Non sappiamo nemmeno se è uno stato.
 
*[[Australia]] - Amico di bravate degli [[USA]], quindi 2° fila accanto al [[Regno Unito]], al rinfresco qualsiasi cosa desiderino. Ha la considerazione del cocco di mamma.
 
Tavolo 12
Line 107 ⟶ 109:
Buca 9
 
* [[Barbados]] - È l'[[Andorra]] dei [[Caraibi]], ma ancora più inutile. 6a fila, [[sgabello]] e rinfresco sufficiente all'autosostentamento, ha la considerazione di una radio spenta.
 
Tavolo 212
 
* [[Belgio]] - Fila dei neutrali, poltrona in ritagli di carte di credito, rinfresco illimitato. Considerazione piena durante [[Natale]].
Line 113 ⟶ 117:
Tavolo 14
 
*[[Belize]] - Ex colonia britannica, siede nelle Nazioni Unite solo per questo. 9a fila, sedia in paglia, rinfresco a base di legumi. Considerazione solo se autorizzata.
*[[Belize]]
 
Tavolo a metà con il [[Nepal]]
*[[Benin]]
 
*[[Benin]] - È così insignificante che neanche gli abitanti sanno di vivere nel Benin. In piedi in fondo, al rinfresco può guardare gli altri che mangiano.
 
Tavolo da stabilire
 
*[[Bhutan]] - Paese africano, privo di diritti.
Line 123 ⟶ 131:
Tavolo 42
 
*<s>[[Bolivia]]</s> - 77° [[colpo di stato]] in 2 mesi.
 
*[[Bosnia-Erzegovina]] - 7a fila, poltrona e rinfresco portati da casa. Troppo giovane per essere considerata.
Line 129 ⟶ 137:
Tavolo, dove trova posto.
 
*[[Botswana]] - Ha un nome di merda che nessuno sa pronunciare, per questa ragione non viene interpellato mai, nemmeno quando si deve organizzare una partita a pallone. 9a fila, in piedi vicino ai bagni, rinfresco solo salatini. Ha la considerazione di chi ha un nome del cazzo.
*[[Botswana]]
 
Niente tavolo, perché nessuno sapeva scrivere il nome sulla targhetta
Tavolo, se uno di quelli africani è libero.
 
*[[Brasile]] - Fila [[Gaygay pride]], poltrona verde carioca, rinfresco gratuito, considerazione solo a [[carnevale]].
 
Tavolo 19
Line 141 ⟶ 149:
Tavolo 40
 
*[[Burkina Faso]] - [[Capro espiatorio]], 11a fila, seduti per terra in fondo, rinfresco solo se avanza qualcosa. Considerazione del tizio che ti chiede i soldi per strada.
 
Tavolo... ma figurati!
Line 153 ⟶ 161:
*[[Camerun]] - Idem
 
*[[Canada]] - Stato neutrale e non rompi balle, 1° fila, rinfresco triplo, Haha la considerazione del vicino a cui chiedi in prestito lale robacose e che poi glielagliele ridai tuttatutte ammaccataammaccate.
 
Tavolo 9
*[[Capo Verde]] - Isola sconosciuta posta tra i [[Caraibi]] e l'[[Oceano Indiano]]. 8a fila, sedia sotto al sole, rinfresco vietato fino a quando non riporterà le posate rubate.
*[[Capo Verde]]
 
Tavolo 200
 
*[[Ciad]] - Stato africano, privo di diritti e bombardabile a piacimento.
 
Tavolo abusivo
*[[Cile]] - Stato da tenere sott'occhio, 5a fila, poltrona modello [[Pinochet]], rinfresco e considerazione dipendono da chi è il presidente in Cile.
 
*[[Cile]] - Stato da tenere sott'occhio, 5a fila, poltrona modello [[Pinochet]], rinfresco e considerazione dipendono da chi è il presidente in [[Cile]].
 
Tavolo affianco all'[[Argentina]]
*'''[[Cina]]''' - Mangiabambini a tradimento, [[economia]] in forte sviluppo da 40 anni, ma non ancora sviluppata. Ottimi amichetti degli [[USA]], quando gli fa comodo, quindi 1° fila, poltrona "[[Venere]]", rinfresco permesso solo ai rappresentanti e non ai parenti, considerazione "simulata", sparano solo [[cazzate]].
 
Tavolo 8
*[[Cipro]] - Bel posticino, 35° fila, poltrona standard, cibarie dal distributore, considerazione solo se non fanno arrabbiare i turchi.
 
Tavolo 21
*[[Colombia]] - Grande esportatore di coca, 2° fila, poltrona de "[[Il Padrino]]", rinfresco cerimoniale, considerazioniconsiderazione solo ai [[rave party]].
 
Tavolo 12
*[[Comore]] - Arcipelago sfigato dell'Africa Orientale. 9a fila, sedia con cuscino-scorreggia, rinfresco: riso in bianco. Ha la considerazione del tizio a cui fanno sempre gli scherzi.
*[[Comore]]
Divide il tavolo con l'Isola di Capo Verde
 
*[[Corea del Nord]] - Per i missili nucleari regalate all'ONU lo scorso anno, 3° fila, poltrona in pelle di sudcoreano, rinfresco normale, considerazione piena, altrimenti siamo nei guai.
Tavolo, il più vicino possibile dalla Corea del Sud
Ultimo tavolo
 
*[[Corea del Sud]] - Buon produttore di automobili, 6a fila, poltrona elettronica, buffet moderato, considerazione solo per tenere distratti la Corea del Nord.
Line 195 ⟶ 209:
Tavolo in ossa, 45
*[[Croazia]] - BussaCandidata ogni giorno pera entrare nella [[UE]], 4a ai mondiali di Francia, 7 fila, sedia confortevole, buffet completo ma senza il gelato. Considerazione parziale.
 
Tavolo 30
*[[Cuba]] - Base militare ex-[[URSS]], 3° fila, poltrona con schienale, rinfresco sotto [[embargo]], considerazione solo sequando autorizzataCastro sta male.
 
Tavolo fumatori
Line 205 ⟶ 219:
==== D ====
*[[Danimarca]] - 2° fila, poltrona in pelle di daino, rinfresco con pulizia dei denti accurata, considerazione sì, ma se non inveiscono ancora contro la [[Germania]].
 
Tavolo, il più lontano dalla [[Germania]]
 
*[[Dominica]] - Scoglio sfigato dei [[Caraibi]]. Fila e posto: amaca nel parcheggio. Rinfresco a base di semi di girasole e aperitivi analcolici.
*[[Dominica]] - amaca
 
Tavolino pieghevole
 
==== E ====
Line 217 ⟶ 234:
Tavolo 30
 
*[[El Salvador]] - Vedi Dominica.
 
*[[Eritrea]] - Stato del corno d'Africa martoriato dalle guerre. 10a fila su sedia chiodata per gentile concessione degli altri paesi, rinfresco a base di polvere da sparo. Considerazione solo in casi estremi.
*[[Guinea]]
 
Tavolo immaginario
*[[Eritrea]]
 
*[[Estonia]] - Spina nel fianco degli amici Russi, spera di avere un posto alle cerimonie della [[NATO]], 5a fila, poltrona in renna, buffet se chiede il permesso, ha la considerazione di chi ha sulle palle chi ti sta sulle.
Line 227 ⟶ 244:
Tavolo 31
 
*[[Etiopia]] - Talmente sfigata da essere stata conquistata dagli italiani durante il fascismo. 7a fila, sedia in giunchi, rinfresco a base di selvaggina e acqua dalle pozze. Ha piena considerazione solo quando si deve parlare male dell'Italia.
*<s>[[Ethiopia]]</s> † Perchè [[Putin]] ha deciso così.
 
Tavolo 52
 
==== F ====
Line 243 ⟶ 262:
==== G ====
 
*[[Gabon]] - In gabbia con il [[Gambia]], rinfresco a base di noccioline che gli lanciano i passanti. Ha la considerazione del pappagallo che tieni nel salotto.
*[[Gabon]]
 
Mangia per terra
 
*[[Gambia]] - In gabbia con il [[Gabon]], solo che il essendo più piccolo subisce i soprusi del Gabon. Mangia quello che il Gabon gli lascia.
*[[Gambia]]
 
*[[Georgia]] - In continua agitazione, fila dubbia, poltrona a due gambe, rinfresco per 15 minuti, considerazione a bassa voce.
Line 255 ⟶ 276:
Tavolo 7, il più vicino agli [[USA]], così non fanno [[cazzate]] con il [[Giappone]]
 
*[[Ghana]] - Non invitato.
 
*[[Giamaica]] - Esportatore di polvere magica, colonia ONU per l'eternità.
Line 261 ⟶ 282:
Tavolo vista mare, per due.
 
*[[Giappone]] - Amico fedele deldi tutti quelli che hanno i caposoldi, 2a fila, poltrona con idromassaggio, rinfresco a base sidi sushi, ha la considerazione di una zingaradella petulante[[Cassandra]].
 
Tavolo 13
Line 267 ⟶ 288:
*<s>[[Gibuti]]</s> † Distrutto per volere di [[Bush]].
 
*[[Giordania]] - 6a fila, poltrona girevole a seconda del vento, rinfresco completo.
*[[Giordania]]
Ha la considerazione di una zingara petulante
 
Tavolo 47
*[[Grecia]] - Si credono i padri della filosofia, 4° fila, poltrona bucata, niente rinfresco, considerazione proibita, troppo logorroici.
 
*[[Grecia]] - Si credono i padri della filosofia, 4° fila, poltrona bucata, niente rinfresco, considerazione proibita, troppo logorroici e indebitati.
 
Tavolo 40
 
*[[Grenada]] - 7a fila, sedia sdraio, rinfresco a base di cocktail alla frutta. Ha la considerazione del Belize.
*[[Grenada]]
 
Tavolo sotto l'ombrellone
 
*<s>[[Guatemala]]</s> - Fanno ribrezzo, perché sono poveri.
 
*[[Guinea]] - Viene scambiato sempre per la Nuova Guinea, che sta da tutt'altra parte. 8a fila, sgabello pieghevole, rinfresco con salatini. Ha la considerazione di chi viene scambiato per qualcun altro.
*[[Guinea]]
 
Tavolo, solo se uno di quelli africani è libero.
 
*[[Guyana]] - 7a fila, sedia di plastica, rinfresco 250 g in totale, ma nulla di troppo costoso. Gode del rispetto della Francia solo per due giorni all'anno.
*[[Guyana]]
 
==== H ====