Organizzazione XIII: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(8 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 18:
==Storia del gruppo==
{{Trama}}
L'Organizzazione nasce da un [[esperimento]] fallito di <del>Xehanort</del> [[Ansem|Anselmo]] che, tentando di creare il più grande [[black out]] della [[storia]], si ritrovò diviso in due parti: una oscurabouna e l'altra <del>inesistente</del> <del>senza [[cuore]]</del> che non sarebbe dovuta esistere (sì, insomma... Una di luce e una di buio, come vuole la tradizione di KH), ma all'allo strambo [[esperimento]] non partecipò solo lui: difatti egli stava assieme a suoi 12 amici nonché compagni di [[birra|bevute]] e si ritrovò <del>nella [[merda]]</del> <del>nei [[Casini|casini]]</del> nei guai assieme loro. L'[[idea]] dell'organizzazione nasce da Xemnas tra un tentativo di fermare Xigbar e Xaldin in una delle loro risse, mentre si fotocopiano il culo, mentre rovistano la spazzatura e guardano riviste porno sugli Shadow. Lo scopo originale dell'Organizzazione era quella di <del>conquistare il [[mondo]]</del> far ritornare [[umani]] i membri dell'organizzazione stessa, obbiettivo che poi cambiò quando scoprirono un ragazzino dai capelli sparati il quale era in possesso di una chiave capace di aprire [[Kingdom Hearts]] (la soluzione a tutti i loro [[problemi]]), da allora il loro obiettivo fu quello di fottergliela tramite giochi con le sue memorie e partite a [[briscola]], ma appresero presto che quel metodo non conveniva, perdendoci intanto metà dei [[cazzo|membri]]... Allora riuscirono a dividere il marmocchio e a far entrare la sua metà nel gruppo, fino a quando un tipo misterioso di nome Rikku, assieme ad un certo DiZ, non mandò il loro piano a [[puttane]], facendogli perdere il prezioso nuovo arrivato. A quel punto l'Organizzazione passò alla forza e tentò in tutti i modi di derubare i due dei loro rispettivi [[Keyblade]] (le chiavi maggiche...) e di ottenere un [[Kingdom Hearts]] completo, purtroppo per loro fallirono e solo il loro capo riuscì a impossessarsi del potere supremo del [[Kingdom Hearts|regno dei cuori]] (al modico prezzo della <del>[[morte]]</del> scomparsa di tutti i restanti membri). Ovviamente il finale è banale: Xemnas viene sconfitto da Sora e Riku e la perfida organizzazione va a farsi benedire... contenti? Ora sapete tutta la trama... ops! Forse non l'avevate ancora finito di giocare?
Lo scopo originale dell'Organizzazione era quella di <del>conquistare il [[mondo]]</del> far ritornare [[umani]] i membri dell'organizzazione stessa, obbiettivo che poi cambiò quando scoprirono un ragazzino dai capelli sparati il quale era in possesso di una chiave capace di aprire [[Kingdom Hearts]] (la soluzione a tutti i loro [[problemi]]), da allora il loro obiettivo fu quello di fottergliela tramite giochi con le sue memorie e partite a [[briscola]], ma appresero presto che quel metodo non conveniva, perdendoci intanto metà dei [[cazzo|membri]].
Allora riuscirono a dividere il marmocchio e a far entrare la sua metà nel gruppo, fino a quando un tipo misterioso di nome Riku, assieme ad un certo DiZ, non mandò il loro piano a [[puttane]], facendogli perdere il prezioso nuovo arrivato. A quel punto l'Organizzazione passò alla forza e tentò in tutti i modi di derubare i due dei loro rispettivi [[Keyblade]] (le chiavi.. ) e di ottenere un [[Kingdom Hearts]] completo, purtroppo per loro fallirono e solo il loro capo riuscì a impossessarsi del potere supremo del [[Kingdom Hearts|regno dei cuori]] (al modico prezzo della <del>[[morte]]</del> scomparsa di tutti i restanti membri). Ovviamente il finale è banale: Xemnas viene sconfitto da Sora e Riku e la perfida organizzazione va a farsi benedire... contenti? Ora sapete tutta la trama... ops! Forse non l'avevate ancora finito di giocare?
{{finetrama}}
 
==Luoghi di residenza==
L'Organizzazione, nel corso della sua [[mafia|sporca carriera]], costruì e monopolizzò diversi luoghi, ecco qui i principali: