Opus Dei: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink)
Riga 15:
Alcuni santi uomini, moderatamente [[Sadomasochismo|infervorati dallo Spirito Santo]] e appartenenti al club delle "''Tonache di Panna''", si unirono ad altre congregazioni come i "''Missionari del glande''" e gli "''Apostoli pentecostali dell'intrallazzo''", per realizzare un sogno comune: creare una [[Massoneria|setta massonica]] e non chiamarla così. Si sarebbe chiamata ''Opus Dei'': il nome [[latino]], altisonante e parecchio ganzo, avrebbe deviato ogni sospetto.
 
Tale <s>setta</s> istituzione, muovendosi sorniona e indisturbata {{citnec|come un'[[anguilla]] nella vasca di una pescheria}}, divenne ben presto un punto di riferimento per tutti gli affari del [[clero]], il quale finalmente poté dedicarsi ai tornei di [[Strip poker|poker]] invece di dover passare il tempo a influenzare giornali e [[università]].
Nell'anno 785 A.P.<ref>Avanti Popolo</ref> la società segreta cambiò il suo nome in "[[Centro Protezione Del Clero]]", che meglio riassumeva il suo compito: nascondere agli occhi della gente le '''azioni malsane''' che preti e monaci compivano ai danni di fedeli, bambini, animali, piante ed edifici. In quegli anni le fantasie sessuali sempre più sfrenate del clero infatti si rivolsero anche al regno animale e si verificò un'ingente sparizione di animali da soma quali asini e muli, i cui corpi mutilati, smembrati e ricoperti da una sostanza bianchiccia e appiccicosa, venivano ritrovati a poca distanza dalla discarica utilizzata come sede della società segreta. Per sviare i sospetti i monaci raccontarono alla gente che [[Dio]] era adirato con la popolazione per l'inadeguatezza delle offerte alla sua [[chiesa]] e allora puniva i rozzi popolani con la morte degli animali.
 
0

contributi