Opposizioni al Governo Monti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
==Opposizione dell'IdV==
LNoi dell'Italia dei Valori, in controtendenza, è profondamente contraria al governo Monti perché esso è un chiaro tentativo di sovvertire la democrazia in Italia. Difatti l'[[Unione Europea|Europa]] è ormai sotto il controllo delle sole [[Francia]] e [[Germania]], serve delle [[banca|banche]], dei mercati e delle [[agenzie di rating]], e ha come chiaro scopo la soppressione dei diritti dei lavoratori e della povera gente in generale. Quindi, in collaborazione con re [[Giorgio Napolitano]], della [[massoneria]] e del [[Vaticano]], hanno costretto (col ricatto dello [[spread]]) a dimettersi un governo che, nonostante tutt'i suoi limiti, era stato perlomeno eletto dai cittadini, dal popolo. Dopodiché hanno chiamato al potere il [[tecnocrate]] capitalista [[Mario Monti]] e i suoi sgherri, tutti alfieri del [[signoraggio|signoraggio bancario]], che aspettavano quest'occasione da almeno un decennio.
 
Questi signori hanno cominciato ad affamare come non mai, con tasse e gabelle d'ogni sorta (che alla fine pagano sempre le stesse persone, mai gli altri), il povero popolo italiano, opprimendo gli operai, i giovani, i precari, le donne, le giovani, le precarie, gli orfani e le vedove, e sostenendo sfacciatamente i soliti padroni. L'obiettivo è chiaro: creare un [[Nuovo Ordine Mondiale]] ove ogni cosa è sottoposta al controllo della finanza e delle banche. Tutto ciò avviene con la complicità della politica dei partiti, che non combina mai niente di buono e sta lì solo a depredare e ingrassare sulle disgrazie della propria gente, preservando gelosamente i propri privilegi e benefici, come una [[casta]].
Riga 29:
 
==Opposizione [[Lega|leghista]]==
LaL'opposizione [[Lega Nord]], dal canto suo,leghista è profondamente contraria al governo Monti perché esso è un chiaro tentativo di sovvertire la democrazia in [[Padania]]. Difatti l'[[Unione Europea|Europa]] è ormai sotto il controllo delle sole [[Francia]] e [[Germania]], serve delle [[banca|banche]], dei mercati e delle [[agenzie di rating]], e ha come chiaro scopo la soppressione dei diritti dei lavoratori e della povera gente in generale. Quindi, in collaborazione con re [[Giorgio Napolitano]], della [[massoneria]] e del [[Vaticano]], hanno costretto (col ricatto dello [[spread]]) a dimettersi un governo che, nonostante tutt'i suoi limiti, era stato perlomeno eletto dai cittadini, dal popolo. Dopodiché hanno chiamato al potere il [[tecnocrate]] capitalista [[Mario Monti]] e i suoi sgherri, tutti alfieri del [[signoraggio|signoraggio bancario]], che aspettavano quest'occasione da almeno un decennio.
 
Questi signori hanno cominciato ad affamare come non mai, con tasse e gabelle d'ogni sorta (che alla fine pagano sempre le stesse persone, mai gli altri), il povero popolo lavoratore del Nord, opprimendo gli operai, i giovani, i precari, le donne, le giovani, le precarie, gli orfani e le vedove, e sostenendo sfacciatamente i soliti padroni <ref>e l'assistenzialismo al Sud</ref>. L'obiettivo è chiaro: creare un [[Nuovo Ordine Mondiale]] ove ogni cosa è sottoposta al controllo della finanza e delle banche. Tutto ciò avviene con la complicità della politica dei partiti, che non combina mai niente di buono e sta lì solo a depredare e ingrassare sulle disgrazie della propria gente, preservando gelosamente i propri privilegi e benefici, come una [[casta]].