Opinionista: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(20 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 3:
{{Cit2|Secondo me questa persona si deve VER-GO-GNA-RE!|Tipico commento di ogni opinionista}}
 
{{Cit2|Eh ma se va via Berlusconi chi ci mettiamo ma possibile che in Italia sessanta milio' so' sessanta milioni di c******i|Uomo della strada su fine del berlusconismo}}
 
L''''opinionista''' è un mestiere che non esiste. Se lo sono inventati quelli della tv, per piazzare un po' di [[Culo|culi]] sui divani dei loro salottini mediatici.<br />
Line 26 ⟶ 25:
I campioni olimpici del [[populismo]] televisivo si contendono il ruolo di opinionisti a botte di ospitate. Più ti ospitano e più puoi "opinionare", cioè puoi dare aria fresca alle tue cazzate. Ecco un elenco dei più ambiti culi da salotto:
 
*'''Vittorio Sgarbi:''' che si parli di [[Yara Gambirasio]], dello tsunami del [[Giappone]] o delle depilazioni inguinali di [[Belen Rodriguez]] Sgarbi è un [[uomo]] per tutte le stagioni, ha sempre le risposte per tutto, da sempre condite con mandaterichiami affancuload generali[[capra|animali da pascolo]] e improperi di ogni genere, che generosamente dispensa come benedizioni papali.
 
*'''Alfonso Signorini:''' simpatico come una zitella costipata che ha finito l'[[Activia]], dal modo acidulo con cui sdogana le sue perle di saggezza in [[tv]] sembra che la scopa che ha su per il culo gli dia fastidio sul serio.
Line 32 ⟶ 31:
*'''Vladimir Luxuria:''' essendo transgender, riesce a coniugare benissimo le banalità più frequentemente dette da ambo i sessi. A Montecitorio era l'unica a pisciare in piedi nei bagni delle donne. L'unica se si esclude [[Rosy Bindi]].
 
*'''Daniele Interrante:''' quando in studio si ha voglia di farsi quattro risate mettendo in mezzo qualcuno troppo stupido per reagire ecco che si invita Daniele Interrante. Vicino a lui perfino Giletti si sente una persona migliore.
 
== Curiosità ==