One Tree Hill: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 28:
'''Dan Scott''': forse il personaggio principale, padre dei 2 fratelli, la sua missione nella vita è conquistare il mondo e farsi odiare da tutti, e non si è ancora capito perché. "Ti rovinerò la vita" è una delle sue frasi preferite. Manipola, controlla e tartassa fino all'esasperazione tutti: figli, fratello, moglie, ex moglie, allenatore, portinaia, giornalaio, custode, e ci prova gusto. In pratica, vive solo per quello.
 
'''Deb Scott''': moglie di Dan e madre di Nathan; inizialmente sembra la classica madre modello, ma pian piano comincia a fare di tutto: si [[alcool|alcolizza]], prende le [[droga|pasticche]], violenta i ragazzini, prende a cazzotti i bambini, e alla fine diventa pazza. D'altra parte, col marito che si ritrova...
 
'''Keith''': fratello di Dan, zio di Lucas, ma in pratica il suo vero padre. È l'unico personaggio sano della serie: simpatico, buono, gentile, onesto, insomma, un tipo a posto, così a posto che nella terza stagione hanno deciso di farlo finire [[omicidio|ammazzato]]. In fin dei conti, un personaggio così normale strideva decisamente in questa serie.
0

contributi