One Piece: differenze tra le versioni

Riga 53:
*'''Luffy''': una specie di ritardato che magna come una batteria di scrofe, identico ai suoi alter-eghi [[Naruto]] e [[Goku]]. È fatto di gomma, e questo gli permette di parcheggiare anche negli spazi stretti dove non c'è spazio per aprire la portiera. Inoltre il suo corpo può allungarsi... sì, anche [[cazzo|lì]], maiali pervertiti, ma non illudetevi: tanto in questo manga non si tromba mai - fortuna che esistono i [[Hentai|doujinshi]]... Pare sia figlio dell'[[Omino Michelin]] e di [[Street Fighter#I personaggi|Dahlsim]]. Dalla sua figura emerge un forte senso di cameratismo e una gran voglia di farsi amico qualsiasi pezzente/stranezza/malcapitato/scimmione gli capiti di incontrare. È sempre pronto ad aiutare gli amici che non riescono a finire il pranzo.
*'''Zoro''' (ma non era ''Zor'''r'''o''?): come si evince dai suoi capelli verdi, è un marziano incrociato con un vulcaniano mutante. Può sopravvivere a ferite mortali, alle pallottole ed a perdite di 12 litri di sangue, avendo ancora la forza per lanciare palazzi e tagliare l'acciaio. Spadaccino di abilità megagalattia, combatte manovrando con due spade, più una terza in bocca per fare scena. Tecnicamente avrebbe posto per ''altre'' due (''tre'') spade, ma [[chissà perché]] non usa mai questa possibilità. L'occupazione delle sue giornate varia fra le seguenti 4 attività: Combattere, bere [[Alcool|rum]], [[dormire]], allenarsi. Alle ultime due attività può essere sostituita una quinta attività chiamata "sfottere il damerino" assillando Sanji per via delle sue sopracciglia arricciate e il portamento da servo della gleba con tanto di scopa in culo. Anche se questo implica che non possa dormire ed allenarsi, egli lo ritiene un esercizio essenziale per la strada del samurai.
*'''Nami''': la classica [[figa|topona]] allucinante che non può mancare in nessun manga. Ha il potere di farsi crescere le [[tette]] ogni cinque episodi, fa pompini allucinanti; però a parte questo nei combattimenti fa pena, per cui finché è vestita non attira l'attenzione. È lì a ricordarci che One Piece è un'opera di fantasia: infatti in 46 volumi non scopa neanche una volta, nonostante sia l'unica donna sulla nave per il 90% del fumetto. Non ha mangiato frutti del diavolo ma è comunque capace di percepire minime variazioni di pressione nell'atmosfera e prevedere i cambiamenti climatici. Se non fosse che non ne ha proprio l'aspetto tutti crederebbero che sia una vecchia [[Pensionato|pensionata]] che prevede il tempo grazie a reumatismi e duroni. si pensa che nella sua figa sia situato un buco nero.
*'''Usopp''': in una ciurma di gente che abbatte i palazzi a mani nude, lui tira petardi e uova marce con la fionda. Dio, che paura! Da notare il suo lungo naso a punta: dicono che si tratti in realtà di un [[pene]] ectopico, che usa come mirino per puntare con la sua temibilissima arma, e che lui in mezzo alle gambe sia piatto come il [[Big Jim]]. Testimoni affermano di averlo avvistato aggirarsi in provincia di chieti tra una sbronza e l'altra. È stata una amica di Usopp a donare alla ciurma la loro prima nave, purtroppo affondata dopo molte peripezie per scarsa manutenzione non essendo passati dai box senza aver fatto nemmeno un giro della Grand Line.
[[Immagine:Robin.JPG|left|thumb|175px|'''Robin''' prima dell'operazione]]
Utente anonimo