One Piece: differenze tra le versioni

Riga 130:
*Il corpo umano non contiene organi interni, per cui nessuna ferita è mortale. Inoltre ogni emorragia si arresta da sola entro tre secondi (o due vignette, nel manga).
*Gli esseri umani non hanno capezzoli di nessuna specie, i cyborg invece li possiedono e li usano come torce.
*I personaggi soffrono di incontinenza oftalmica cronica: se non piangono almeno una volta per isola, muoiono. E non solo le donne.
*Le donne/ragazze/bambine possono essere solo delle fighe incommensurabili o delle cesse immense, e hanno più seno che corpo. Ciononostante, nessuno fa [[sesso]]. Ancora più inspiegabilmente, nascono comunque i bambini (che tra l'altro possono sostare anche 20 mesi nella pancia, ovviamente non gonfia, della madre).
*I colori dei capelli vanno dal blu amaranto al fucsia violaceo, passando per il rosso magenta e il giallo banana.
*Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita devi essere anche forte in combattimento.
*Si possono costruire delle navi in 3 notti con soli 5 carpentieri.
Riga 138:
*Anche gli scheletri scorreggiano, e non solo, ruttano pure. E mangiano. Ah, hanno anche bisogno di andare in bagno!
*Gli oggetti come fucili o spade possono mangiare i frutti del diavolo.
*Le armi da fuoco sono inutili. Si può venire sconfitti solamente a pugni, a calci rotanti o a colpi di spada. A meno di non essere l'uomo più forte del mondo all'età di 72 anni, con mezza faccia in meno e seri problemi di cuore.
*Dopo essere stati colpiti da lame rotanti, schiacciati a terra da un gigante, fulminati più volte ci si ritroverà a terra con gli occhi velati di nero, e il sangue che cola dal naso e dalla bocca.
*Dopo che ci si è quasi uccisi a vicenda si può ritornare buoni amici e non rivangare mai più il passato.
*I cappelli di paglia sono indistruttibili. Stesso dicasi per le sferette di vetro tenute ai polsi. O anche per i cappellini della renna [[Chopper]] .
*La potenza di un nemico è proporzionale al numero di strane caratteristiche che possiede.
*Le spade dei vari personaggi possono tagliare qualsiasi cosa, anche se è più grande o resistente della spada stessa: inoltre possono affettare pure le palle di cannone, e senza farle esplodere!
*Renne parlanti e scheletri viventi possono vagare tra la gente senza destare alcuna meraviglia.
*Durante una battaglia è tuo dovere piangere, ridere a crepapelle e fare siparietti comici coi tuoi compagni - e se ti riesce anche coi nemici.
*Il capitano della nave è solitamente il più scemo della ciurma, ma anche il più forte. Ma rimane comunque scemo.
*Un solo pirata/cecchino/mezzasega in genere potrà avere la meglio su un esercito di centinaia di guardie.
*Le donne prima si alleano con te, poi ti tradiscono, poi scopri che l'hanno fatto per il tuo bene, poi piangono e ti implorano di salvarle e infine, dopo che ci hai quasi lasciato le penne, tornano con te e diventano fedelissime (ma non te la daranno mai).
*Le biglie lanciate con una fionda sono più efficaci dei proiettili, e sono anche dotate di maggiore gittata. E posso creare Fenici di Fuoco.
*I personaggi possono morire solo nei flashback. Se sembra che qualcuno sia morto si può stare certi che prima o poi spunterà fuori in dei siparietti del cazzo all'inizio dei capitoli.
*Se si vuole morire anche al di fuori dai flashback bisogna farsi colpire almeno da 46 cannonate, 562 proiettili, 267 colpi di spada e perdere mezza testa a causa di un pugno di lava.
*Tutti in battaglia devono far sapere al proprio avversario che mossa stanno per usare, pronunciandola ad alta voce, e solo allora scagliandola.
*Sanji è l'unico personaggio che può arroventare una sua gamba solo girando vorticosamente su se stesso. Pare inoltre che il fuoco ad altissima temperatura creato non arrechi danno né bruci Sanji, ma solo i suoi avversari; inoltre quando Sanji decide di spegnere il fuoco il tessuto del pantalone della gamba che era stata infuocata ritorna com'era prima, senza che Sanji si ritrovi con una gamba ignuda. Tutto questo è possibile perché, a detta dell'autore, "Il suo cuore brucia di un fuoco ancora più caldo". Eh?!? Da qui si capisce che si fa di [[Crack]] .
*Quando si incazza Zoro è in grado di far apparire altre 2 teste e 4 braccia extra, e fin qui può anche andare bene: ma le 6 spade in più da dove le tira fuori?
*Cadere da un'altezza di 5000 metri non arreca alcun danno permanente.
*Le Marlboro costano il doppio e Sanji ci spende tutta la sua parte di bottino.
*Veder morire da bambini amici e parenti non crea alcuno shock emotivo. Tranne a Nicorobin.
*Nessuno va in bagno (tranne i suddetti scheletri e sirene).
*Zoro, senza neanche sfiorare un oggetto, lo può tagliare con le sue spade. È inoltre l'unico capace di maneggiarne una con i denti senza perdere bava. Inoltre, sempre mentre tiene una spada con i denti, può parlare chiaramente e anche pronunciare correttamente due o tre scioglilingua.
*Luffy, pur essendo un povero idiota, durante i combattimenti è in grado di formulare pensieri, inventare tecniche tipo il Gear 2 con ragionamenti scientifici e pronunciare frasi pertinenti. Salvo poi tornare un povero idiota una volta finito lo scontro.
*Nonostante le ragazze dalle gambe chilometriche posseggano delle gonne inguinali, non si vedrà mai, nemmeno con le riprese fatte dal basso, una mutandina. Anche se uno scheletro gentiluomo [[Morto di Figa]] chiede a tutte le donne attraenti della serie di mostrargliele.
*Persone che affrontano mostri marini, possono cadere nel panico dinnanzi a una falena notturna.
*La cola non è solo una bibita ma anche un combustibile fossile.
Riga 176:
*Prima di qualsiasi incontro i nemici devono obbligatoriamente raccontare la storia della loro vita e di quanto sono cattivi, e i buoni anziché iniziare a combattere si mostrano interessati alla storia e fanno domande come in un talk show.
*I rospi giganti possono adottare bambini umani.
*Anche gli animali possono laurearsi in medicina. E gli scheletri in musica.
*L'80% dei personaggi maschili è composto da narcisisti [[Gay]] che girano sempre a torso nudo per esibire i loro definitissimi addominali.
*Tutti devono avere per forza un passato malavitoso, o estremamente triste.
*Tutti devono essere per forza orfani.
Riga 200:
*Se un rammollito dal naso lungo entra nella ciurma di Luffy questo diventa il Re dei cecchini, acquista poteri sovrumani che prima non aveva, gli regalano bastoni elettrici altamente mortali e si inventa al'istante tecniche mai viste prima.
*I Marines di alto grado devono necessariamente e obbligatoriamente indossare SEMPRE un'enorme giacca della loro uniforme appesa alle spalle con delle maniche chilometriche penzolanti. Molto utile in battaglia!
*È possibile creare crepe e porte nell'aria.
*Con un po' di tecnica, si può deviare un attacco di un gigante alto [[millemila]] metri e muscolosissimo con una semplice spadata, e con una seconda spadata è possibile ferirlo gravemente.
*Una persona può avere ricevuto i poteri del frutto del diavolo/mare/quel cazzo che ti pare da venti minuti, ma già può fornire una ventina di attacchi con il proprio nome come se fossero anni che li usa.
Riga 206:
*Con l'algamatolite marina non si possono fare proiettili o altre armi, solo manette, celle o chiglie di nave.
*L'acqua marina non può essere usata negli idranti, cosa che renderebbe delle mezze seghe più o meno il 90% dei pirati più forti.
*I vestiti di Rufy si restringono con lui. Tranne quando è lui a restingersi.
*Le lumache fungono da microfoni, telecamere, megafoni e, all'occorrenza, telefoni.
*Ogni tipo di tecnologia è quasi sconosciuta. Per gli scontri più importanti, però, è sempre pronto un megaschermo al plasma con tanto di casse.
*I centauri hanno il corpo sopra le zampe posteriori.
Utente anonimo