Onda energetica: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 5.94.163.7 (discussione), riportata alla versione precedente di Dugongo incarnito
m (Rollback - Annullate le modifiche di 5.94.163.7 (discussione), riportata alla versione precedente di Dugongo incarnito)
Riga 26:
*Quando un'onda energetica viene lanciata per la prima volta contro un nemico non gli fa una pippa, ma dopo 17 puntate, che venga lanciata da Goku o da un commesso di UniEuro, la stessa identica onda lo mutila di almeno un arto (continui attacchi di Alzheimer hanno accompagnato i creatori nella costruzione della serie).
*In qualunque circostanza, dopo aver lanciato l'onda energetica si alzerà una densa nebbia attorno al nemico che si dissolverà dopo metà episodio.
*Urlare il più fragorosamente possibile (alla [[Tiziano Crudeli]] o alla [[Richard Benson]] per intenderci) è fondamentale, prima, durante e dopo l'onda energetica; se i nemici persistono bisogna continuare a urlare.
*Non importa quante volte il personaggio sia stato colpito, se ripeta più volte di stare per morire, se si dissangui completamente o se perda un paio di organi vitali. Che cosa volete che sia per i super-dopati di Dragon Ball? Lanceranno ugualmente l'onda.
*[[Crash Bandicoot]] sa eseguire l'onda energetica.<ref>Anche meglio di Goku</ref>