Omologato: differenze tra le versioni

Riga 23:
L'omologato non ha altre aspirazioni nella vita al di fuori del conformarsi ad ogni moda, tormentone, o stile di vita che gli viene imposto dai media. La durata media dell'aspirazione di un omologato è di circa tre giorni, ossia il tempo che impiegano i media per imporre nuove tendenze a cui omologarsi. Avvenuto questo processo, l'omologato aspirerà alla nuova tendenza. Tra le tendenze più comuni, ci sono quella di voler partecipare al [[reality show]] del momento, di essere sodomizzati da [[Federico Moccia]], di trombarsi la [[velina]] di turno in barba al [[calciatore]] che se la tromba( ma solo a fini procreativi), emulare il taglio di capelli e l'abbigliamento del [[tronista]] di turno, per rimorchiare più omologate possibili. E' molto comune tra le omologate il desiderio di diventare [[veline]] per dare un cospicuo contributo alla cultura mondiale e di uscire a cena con [[Riccardo Scamarcio]] per discutere di fisica quantistica.
 
== Attività dell'omologato ==
== Luoghi con alta concentrazione di omologati ==
 
<br> - [[Discoteca]]
<br> - [[Palestra]]
<br> - [[Bar]]
<br> - Salotto di casa ( qualora sia presente un televisore )
<br> - [[Reality Show]]
 
Una delle attività predilette dall'omologato è l'abbellimento del patrimonio urbanistico a fini umanitari. Meta prediletta dell'omologato nello svolgimento di questa sacra missione è [[Ponte Milvio]], dove coppie di omologati si recano per donare i loro lucchetti agli [[zingari]] e ad altre categorie di bistrattati, affinchè abbiano una nuova fonte di guadagno economico.
Altre attività comuni consistono nel recarsi ai provini di programmi culturali quali [[Amici di Maria De Filippi]] e [[Grande Fratello]]. Lo scopo di quest'attività non è, come si potrebbe pensare, quello di apparire in televisione e potersene bullare con gli altri omologati, ma di accrescere il già sviluppato livello culturale dei suddetti programmi televisivi.
L'attività culturale più diffusa tra le omologate è quella di partecipare ai provini per diventare [[veline]]. Ovviamente per amore della danza clasica.
 
== Omologati famosi ==
0

contributi