Omologato: differenze tra le versioni

m
Bot: ripristinata la versione 2396615 di AutoImport del 12 ottobre 2022 04:55:26
m (Bot: ripristinata la versione 2396615 di AutoImport del 12 ottobre 2022 04:55:26)
Etichette: Rimosso rimpallo Ripristino manuale
 
(17 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 3:
{{Cit|Raga, ma questo è troppo IN!|Un omologato sul tormentone del momento}}
{{Cit|Raga, ma questo è troppo OUT!|Un omologato sullo stesso tormentone tre giorni dopo.}}
'''L'omologato''' è qualunque persona che, essendo dotata di una grande personalità e di un fervente spirito di autodeterminazione, si conforma a qualsiasi [[moda]], tendenza, contromoda o controtendenza imposta dai media in un determinato periodo storico, della durata approssimativa di circa tre o quattro giorni.
 
== Caratteristiche ==
Riga 12:
 
Si notano in numerosi omologati tracce di misticismo, legate al culto della serie televisiva di maggiore successo del momento.
 
L'omologato ha una venerazione spasmodica per la cultura e ciò lo porta a riempire la sua biblioteca di libri scritti da [[Federico Moccia|autori di un certo spessore]].
 
Le uniche ragioni per cui vive sono la vagina, il calcio, la sua automobile e la discoteca.
 
Se un omologato viene accusato di essere tale, negherà tutto fino alla morte, dando dell'omologato ad altri omologati.
 
== Aspirazioni nella vita e attività ==
Line 18 ⟶ 23:
L'omologato non ha altre aspirazioni nella vita al di fuori della conformazione a ogni [[moda]], tormentone, o stile di vita che gli viene imposto dai media, la cui durata media è di circa tre giorni, ossia il tempo che impiegano i suddetti per imporre nuove tendenze a cui omologarsi.
Tra le tendenze più comuni, ci sono quella di voler partecipare al [[reality show]] del momento, di trombarsi una [[velina]] {{Falso|per puri fini riproduttivi}} i, diventare [[calciatore]] e di emulare il taglio di capelli e l'abbigliamento del [[tronista]] più in voga del momento. È molto comune tra le omologate il desiderio di diventare [[veline]], per dare un cospicuo contributo alla cultura'''CUL'''tura mondiale.
 
Una delle attività predilette dall'omologato è l'abbellimento del patrimonio urbanistico. Meta prediletta nello svolgimento di questa sacra missione è [[Ponte Milvio]], dove numerose coppie di omologati si recano quotidianamente per donare i loro lucchetti agli [[zingari]], affinché abbiano una nuova fonte di guadagno economico.
 
== Produttore di omologati ==
[[File:MocciaomologatoFederico Moccia.jpg|right|thumb|250px|Un noto produttore di omologati]]
Il produttore di omologati è colui che crea il nuovo trend che l'omologato si sente obbligato a seguire per non soffrire di una repentina [[crisi d'identità]].
 
Line 40 ⟶ 45:
A volte i veri omologati lo scoprono e gli danno informazioni false.
Quando viene smascherato inizia la sua condanna sociale, che porta all'attribuzione della terribile etichetta di [[sfigato]], che per un omologato è l'onta suprema.
Preferirebbe trascorrere un [[anno]] in galera in una cella comune circondato da [[superdotato|superdotati]] [[gay|omosessuali]], piuttosto che essere considerato in quel modo dai suoi simili.
 
== Voci correlate ==
7 543

contributi