Omino Cocozza: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
Venne anche invitato ad alcune trasmissioni trasmissioni televisive, e come non citare la sua storica apparizione a [[Buona Domenica]], dove prevenì in diretta nazionale un attacco [[hacker]] da parte di [[Romano Prodi]] al sito web [[Mediaset]].
 
== La carriera musicale ==
Grazie al suo successo e alla sua passione per la musica, l'Omino Cocozza cominciò una carriera da solista. Il grande successo delle sue canzoni, non passò inosservato agli occhi di [[Vasco Rossi]], il quale, sempre più desideroso di soldi contattò l'Omino e gli propose di formare una band chiamata '''VasCocozza''' i cui membri sarebbero stati:
* [[Vasco Rossi]] (voce)
* Omino Cocozza (voce e basso)
* [[Eddie Van Halen]] ''[convinto da Vasco con la forza: in caso non avesse partecipato al gruppo avrebbe fatto uccidere la sua famiglia]'' (chitarra)
* [[Dale Crover]] (batteria)
[[Immagine:Ominococozza album.jpg|right|thumb|200px|L'album AlbaCocozza.]]
 
L'Omino Cocozza naturalmente accettò, ed in breve tempo la VasCocozza compose un album intitolato '''AlbaCocozza''', che nel giro di pochi giorni balzò in testa alle classifiche di vendite musicali.
 
== La lite con Salvatore Aranzulla ==
Line 22 ⟶ 32:
 
== La morte ==
Fu così che l'Omino Cocozza ebbe una crisi e fuggì da [[Mirabella Imbaccari]] edper approdòapprodare nelle campagne rurali della zona meridionale della [[Spagna]].
Purtroppo per lui, in quella zona, era di passaggio l'agente [[Resident Evil 4|Leon S. Kennedy]], incaricato dal Presidente degli [[Stati Uniti]] ''[[MarkJoseph HammondRatzinger]]'' di uccidere tutti gli [[zombie]] e creature presunte tali.
Fu così che Leon sparò 17 colpi di fucile a canne mozze in testa all'Omino Cocozza, che morì tragicamente e prematuramente all'età di 25 giorni.
 
0

contributi