Olbia: differenze tra le versioni

2 064 byte aggiunti ,  16 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 95:
 
==='''Pollitica'''===
La ''pollitica'' è la politica ad olbia. ChiamataSecondo i ricercatori dell'università dell'Oiho è chiamata così o per un errore grammaticale o perchè fa ridere i polli (scherziamo, sappiamo tutti quanti che i polli non possono ridere poichè non hanno una conformazione dell'apparato vocale tale da permetterglielo), è una tradizione antichissima in questa cittadina ridente, (anche se ha poco da ridere visti i suoi squallidi cremini) come antichissimi sono i suoi politici: un gruppo che ama ricordare annedoti dei loro tempi, di quando pimpa correva sui boschi di velluto o Paul Mcartney er aancora vivo e non era l'impostore di adesso. [[Immagine:Grandepuffo3.gif|left|thumb|57px| immagine di repertorio del politico tipo di Olbia]]
Negli ultimi tempi i truzzi hanno fatto si che Olbia si riempisse di rotatorie, pressando sui capi della città, al solo scopo di eliminare i semafori, essendo analfabeti non conoscono nemmenneo i colori e dunque non possono capire quando è il momento di fermarsi o no.
 
Riga 113:
====Bar Gregorio====
Ritrovo di metallari e punk, questo locale è famoso per il fatto che i rutti al suo interno si sentono a kilometri di distanza.
 
====Bados====
 
{{Citazione|Ej no cazzo, a forza di pestare gente prendo a schiaffi pure la palla di bich vollii|Majè|Majè|partita di beach volley a bados}}
 
Bados è una delle tante spiagge di questa cittadina, un tempo divisa in due parti, ora sembra che si stia unendo. Il risultato è la mistione tra persone di vari lignaggi: majè (tanto per cambiare), pallavolisti, beach tennisti, cazzoni, bambini, cazzini, bamboni, bazzoni e cambini.
é interessante notare come l'interazione tra le varie razze che ora convivono tutte insieme sia un qualcosa di esasperato. Ogni giorno si può assistere a vari spettacoli piuttosto caratteristici, che i turisti sapranno certamente apprezzare, come majè che si cimentano nel beach tennis (ripetiamo ancora una volta che non possiedono il pollice opponibile, dunque non possono tenere in mano la racchetta in modo decente), bambini che crescono sotto l'esempio dei majè e quant'altro.
A bados i vocalizzi animali dei majè si mischiano alle stronzate dette dai cazzoni, come le battute su chuck norris dette fino al prosciugamento delle gonadi maschili, alias le palle; immaginatevi dunque come si possa stare in questa "carinissima spiaggia".
Nel bagnasciuga inoltre, se si è particolarmente fortunati, si possono ammirare le esibizioni a sfondo sessuale dei frequentatori assidui della spiaggia, come la gara "a chi c'è l'ha più grande", una gara dove i partecipanti esibiscono il pene e colui che possiede il più lungo vince, cosa non si sa ma vince, fattostà che anche il vincitore di questa assurda competizione non supera mai gli otto centimetri in piena erezione.
 
====Pittulongu====
'''Pittulongu''', in sardo cazzolungo, è la spiaggia più grande di olbia, famosa perchè qui si dice sia apparsa l'ostrica che un tempo fondò la città di Quaogh, la città dei griffin.
 
 
0

contributi