Olbia: differenze tra le versioni

Riga 147:
è interessante notare come l'interazione tra le varie razze che ora convivono tutte insieme sia un qualcosa di esasperato. Ogni giorno si può assistere a vari spettacoli piuttosto caratteristici, che i turisti sapranno certamente apprezzare, come majè che si cimentano nel beach tennis (ripetiamo ancora una volta che non possiedono il pollice opponibile, dunque non possono tenere in mano la racchetta in modo decente), bambini che crescono sotto l'esempio dei majè e quant'altro.
A bados i vocalizzi animali dei majè si mischiano alle stronzate dette dai cazzoni, come le battute su Chuck Norris dette fino al prosciugamento delle gonadi maschili, alias le palle; immaginatevi dunque come si possa stare in questa "carinissima spiaggia".
Nel bagnasciuga inoltre, se si è particolarmente fortunati, si possono ammirare le esibizioni a sfondo sessuale dei frequentatori assidui della spiaggia, come la gara "a chi c'è l'ha più grande", una gara dove i partecipanti esibiscono il pene e colui che possiede il più lungo vince, cosa non si sa ma vince, fattostà che anche il vincitore di questa assurda competizione non supera mai gli otto centimetri in piena erezione.
 
== Bar Bua ==
Utente anonimo