Olbia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 129:
 
====Bowling====
Il '''bowling''' è un posto meta degli olbiesi in inverno, durante una stagfionestagione che non offrendo nulla, fa riempire posti del genere in maniera spropositata. Purtroppo in questo posto sono presenti i Majè del bowling, (vedi [[truzzi]] e truzzo majettino per saperne di più) esseri tristi dalla vita squallida e monocolore.
All'interno di questo locale possiamo trovare l'angolo ''"sbugnometro"'', ossia il punto in cui risiede il punchingball, una palla di cuoio contro la quale vengono riversati cazzotti e manate al solo scopo di dimostrare la propria virilità, questione stupida poiché questo strumento idiota non misura quanto fa male un colpo ma solo con quanta spinta viene tirato.
L'altro angolo in cui le persone si riversano è il "pump it up", una pedana con luci colorate nella quale varie persone si sfidano, sognando tristemente di essere giudicate fighe per la loro abilità nella danza; in realtà giocare a questo gioco vuol dire pestare delle luci su una pedana di fronte ad uno schermo, non ballare, ma non ditelo agli assidui frequentatori o perderanno la loro unica ragione di vita.
Riga 135:
Le ''piste da bowling'' sono ignorate dai majè, poiché non avendo il pollice opponibile non sono in grado di lanciare la palla.
I ''videogiochi'' sono pieni zeppi di bambini dai 10 anni in giù, che non comprendono il fatto che oramai nessuno gioca agli arcade dopo il boom delle console private.
Infine questo posto possiede anche un bar situato al piano di sopra, ritrovo delle persone più disparate e delle epsressioniespressioni più colorite.
 
====Bar Gregorio====