Oh, mia dea!: differenze tra le versioni

Riga 33:
'''Keiichi Morisato''': il più grande niubbo della storia. Va avanti per tutto il manga senza concludere nulla e rimanendo vergine nonostante casa sua pulluli di dee pseudoprostitute vogliose.
 
'''Belldandy''': vincitrice del torneo per il nome più ridicolo, è la dea che sta con Keiichi. Nell'anime dice "OH! Keiichi san" almeno millemila volte, parla con gli animali (si presume una parentela con Del Piero) e usa magie senza senso., ma che possono distruggere il mondo in un petosecondo.
 
'''Urd''': sorella maggiore di Belldandy. Nel manga interpreta il ruolo della baldracca di turno. All'inizio tenta in tutti i modi di convincere Keiichi a infilare dentro Belldandy il suo pene prima che si atrofizzi per mancata attività. Ovviamente non ci riesce vista la niubbaggine di Morisato. Sua madre è il diavolo, e che diavolo!
 
'''Skuld''': la nerd del manga. Costruisce di tutto, dai megarobot distruttori ai vibratori. Sorella minore di Urd e Belldandy, è pressoché innamorata di quest'ultima, consistendo quindi in un incesto-lesbo. Da notare che si sposta attraverso i [[sperma|licquidi]].
0

contributi