Occhio alla spesa: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
==Programma==
Condotto da [[Alessandro Di Pietro]] (cugino di quinto grado per parte di una prozia di [[Pola]], profuga del 1947, del più noto [[Antonio Di Pietro|Antonio]]), versione moderna della casalinga di [[Voghera]] di un tempo, il programma si propone di dare inutili ed ovvi consigli su come risparmiare a fare la spesa e risolvere piccoli problemi domestici, ad esempio la cucina che ha preso fuoco, la lavatrice che è esplosa e che ha inondato la casa, i [[Finley]] che suonano alla vicina Festa dell'Unita, l'irruzione di un vicino in cerca di chiarimenti (vedi il caso [[Erba]]). Altra caratteristica del programma è il pubblico presente, dei veri [[Caso umano|casi umani]].
 
Altra nota dolente del programma è il [[pubblico]], che rende la trasmissione ancora più nefanda al limite della sopportazione umana, [[Eh?|strano]] che un [[Eh?|serio
professionista]] come di Pietro si debba mettere a fare il buffone ed il
comico, e per giunta con musicanti burini, finte comari, ex prostitute attempate e finto pubblico che batte le mani a comando. Pare che tutti questi lazzi, sberleffi, uova rotte in testa a portieri rincoglioniti e finti concorsi con le immancabili telefonate siano la miscela del successo del programma... [[Mistero della fede]]!
 
==Partecipanti==
0

contributi