Obi-Wan Kenobi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
 
===Maestro di Bevute===
 
Iniziò così il suo periodo da Maestro Jedi, e per mantenere la promessa fatta a Qui-Gon, accompagnò Anakin sul sentiero che conduceva all'essere un bravo Jedi, reprimendo i [[Morto di figa|naturali impulsi]] dell'allievo mediante l'uso delle [[Ma anche no|maniere buone]]. E nel mentre, furono contattati dal cancelliere, che assegnò loro l'incarico di proteggere la Senatrice a vita Padmé Amidala, scampata all'ennesimo attentato.
 
Indagando sul proiettole che aveva tentato di uccidere la senatrice, Obi-Beone si recò presso un terminale dell'Accademia Jedi, e iniziò a cercare nel rinomato [[Wikipedia|Archivio Jedi]]. Dopo non aver trovato niente, eccetto [[La pagina non esiste. È possibile crearla ora]], decise di non perdere più tempo in queste [[Cazzata|cazzate]] e si andò a fare un drink. [[File:Dexter Jettster.jpg |right|thumb|200px |Dexter in tutta la sua bellezza.]]Arrivato nel suo locale preferito, in quanto l'unico su tutto il pianeta che gli faceva ancora credito, fu accolto a braccia aperte dal proprietario Dexter, conosciuto per la sua raffinatezza e stile nel vestirsi. Dopo i primi tre bicchieri, e la richiesta del gestore di saldare i debiti per le bevute, Obi-Wan si fece furbo, e propose a Dexter una scommessa: se avesse azzeccato da dove proveniva il proiettole sul quale indagava, avrebbe saldato il debito. Dexter, osservando il proiettole, disse:
 
{{Cit|Quanto tempo che non ne vedevo uno! Questo proiettole viene da Kamino, il pianeta dei clonatori! Lo si può riconoscere da queste escrescenze laterali tendenti al blu cobalto.|Dexter mentre owna l'[[Wikipedia|Archivio Jedi]]}}
 
Obi-Wan dunque, con la scusa che aveva lasciato lo speeder in doppia fila, glissò l'argomento "pagare le bevute" e proseguì le sue indagini su Kamino.
 
 
 
 
 
 
 
Line 70 ⟶ 84:
 
== Curiosità ==
*Ha combattuto dalla parte degli admin nella Guerra dei Quoti.
*Possiede due [[tostapane]].
*È uno dei pochi ad essere sopravvissuto alla Grande Purga dei Jedi, perché allergico all'Olio di Ricino.
*Ha completato l'album di figurine Panini dei [[Pokémon]].
*Dice di non aver posseduto dei droidi, ma è solo per non dichiararli nella denuncia dei redditi.
*Riesce ad aprire le lattine di [[birra]] con i piedi.
*Nell'esilio su Tatooine ha installato e brevettato dei distillatori di alcool nei coltivatori d’umidità davanti casa.
*Obi-Wan Kenobi ha un [[pappagallo]].
*Usa la spada laser come appoggio per il suo pappagallo.
*Obi-Wan Kenobi non ha più un pappagallo.
*Riesce a cagare da fermo seduto su una finestra [[(?)]]
*Pratica l'autoerotismo tramite un vibratore laser
*Sodomizza i puffi per puro (nonché sadico) divertimento
*Se Obi-Wan afferma che sei il suo migliore amico non esserne troppo felice, ha la brutta abitudine di buttare i migliori amici nella lava incandescente.
*Obi è conosciuto sulla terra con il nonnonome di [[Padre Pio]].
*Ha recitato in Angeli & Demoni.
*Obi è il ragazzo della superchicca verde, meglio conosciuta come Molly.
 
*Obi è nato il 25 maggio 1887 a Pietrelcina ed è morto a San Giovanni Rotondo il 23 settembre 1968.
*Cocainomane e spacciatore saltuariamente maestro jedi.
*Si spaccia per vergine, ma in realtà è un toro/ascendente vergine.
*Il reale motivo della sua lite con Anakin/Fener, oltre alla famosa partitura di farina colombiana, è che entrambi si ritenevano i padri delle creature delle jedi: a tutt'ora il mistero di tale paternità non è ancora stato svelato. Anche in considerazione del fatto che la Galassia si è riempita di cocainomani/spacciatori/schizzati (naturalmente bisessuali) rossi e biondi.
*Il suo rapporto con [[Darth Vader]] è fatto di alti e bassi, cioè spesso litigano perché non sanno decidersi chi debba essere l'attivo (alto) e il passivo (basso): alla fine vince Lord Fener che minaccia l'adorato maestro amante di buttarlo in un inceneritore oppure (peggio ancora) di buttarlo tra le braccia di [[Yoda]].
*½•2=1
 
 
0

contributi