Nunchaku: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
== Origine ==
 
Intorno al [[1400]] [[i.C.]] un monaco [[ShaolinesShaolin]] servendosi degli organi genitali maschili di due [[emo]] creò una nuova arma che avrebbe poi preso il nome di nunchaku.
 
L'esercito cino-vietnamita sil'adottò servivapresto dicome quest'arma perd'ordinanza. respingereL'arma glicontinuò attacchiad dei popoli nemici, l'arma venneessere prodotta con ilcol [[pene]] degli emo fino al [[1600]] [[i.C.]], quando un generale si accorse che le piccole dimensioni di tali [[genitali]] potevano in qualche modo frenare le vere potenzialità di quest'oggetto.
 
Si passò quindiad a produrre queste armi conadoperare il legno degli alberi, scolpendoconservando fedelmente le forme falliche originarie, aumentando però di molto le dimensioni,. ilIl nuchaku passò quindi da piccola arma di 8cm a [[pene]] a circa 30cm diventando così utile non solo per scopi militari.
 
In battaglia l'arma veniva fatta roteare in aria e poi lanciata verso il nemico, spessomirando gli obiettivi erano laalla [[bocca]] o ilal [[culo]]. Oggi è stata rimpiazzata dai più avanzati [[Vibratori|Vibratore]], per quanto i nostalgici affermino che il legno era molto meglio.
 
==Il nunchaku oggi==
0

contributi