Nonvoyage:Settimana bianca: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
mNessun oggetto della modifica
Riga 45:
Il "fuoripista" è sconsigliato da tutti, quasi vietato, per questo è praticato massivamente. Occorre però essere prudenti:
* Se avete scelto la bassa stagione per risparmiare ([[Tirchia|tirchietti che non siete altro]]), dovete tener presente che le piste sono in genere mantenute con neve artificiale, ovviamente non la troverete al di fuori di esse. Se (per fare i "fichetti") vi siete comperati una mascherina che vi rende praticamente [[Cecità|non vedenti]], appena avvertite uno sdolcinato odore di ciclamini o la [[puzza]] dello sterco di bufala, fermatevi e non cedete al panico, qualcuno prima o poi vi troverà.
* Anche il periodo di inizio gennaio può essere considerato a rischio, le giornate sono decisamente corte e il [[lupo]] inizia la stagione degli accoppiamenti. L'olfatto sopraffino della bestia vi percepirà da circa tre chilometri e fingersi un [[Manuali:Fare un pupazzo di neve|pupazzo di neve]] è inutile, almeno finchèfinché vi pulsa la giugulare.
* Un altro [[animale]] che si accoppia proprio in quel periodo è Günter Schüler. Lo [[Stupro|stupratore seriale]] altoatesino, conosciuto anche come "triste a chi capita", è ritenuto responsabile di almeno 180 episodi di [[violenza sulle donne]]. Alla pubblicazione di questo allarmante dato, le [[Turista tedesco|turiste tedesche]] sono aumentate del 38%.
 
0

contributi