Nonsource:Guerra civile galattica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 665:
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
[[Immagine:Firma Palp.png|right|150px]]</small></small>
<br clear="all">
 
=ENNESIMO ESALTATO EDITTO DI SUA PREPOTENZA L’IMPERATORE PALPATINE=
 
Re dei re, Dio degli dei, Pontefice dei luterani, Antipapa dei calvinisti, Arciprete del tempio di [[Shiva|Sciva]] alla Mecca, Custode dei Luoghi Sacri e delle Chiavi dell’Ascensore condominiale, Despota illuminato, [[George W. Bush|Presidente oscurato]], Sposo della [[dea madre]], ''manager'' di [[Madonna]], Re della Repubblica Democratica Dittatoriale degli [[Stati Disuniti da Merica]], Ultimo parlante del sumero, Lord Protettore, Lord Spacciatore, Lord Truffatore, Grande Inquisitore, Arcigay e Rabbino Capo degl’ebrei atei ultraortodossi, Rettore dell’Università di Torino che s’è comprato per 14.ooo.ooo € un programma non funzionante, [[Silvio Berlusconi|Capo del Governo e Capocomico]], [[negro|alto, giovane ed abbronzato]], Eminenza Grigio topo, Produttore esecutivo, Re di Picche, [[Rocco Siffredi|Cavallo di Bastoni]], Principe delle Tenebre, Delfino di Francia, Aringa di Svervegia, Ammiraglio della Flotta Svizzera, Conte del Principato di Gorizia e Gradisca, Barone Rosso, Sultano di Stoccolma, Emiro di Quebec, Vicerè d’India, [[scimmia|Primate]] di Dalmazia, Cardinale ''in pectore'', Primario del reparto di clisterologia delle Cliniche Riunite iscritto al registro degli indagati e pure a quello dei morosi, ergastolano indultato, Grande Cane dei [[mongoloide|Mongoli]], Amministratore Denigrato di [[Parmalat]], Vice Facente Funzioni di Ajuto Sotto Segretario junior non esecutivo dell’Ufficio truffe a terzi di Che Banca!, Mastro Lindo, impiegato del Reparto Pacchi bomba e lettere minatorie delle Regie Poste di Catanzaro, Capogruppo nel Consiglio Circondariale, Perito agrario, Consulente della Sottoprocura di Barletta, Golpista sudamericano, Terrorista nero, rosso, giallo e blu, Maresciallo ereditario del [[conclave]], webmaster di Wikipedia, Cappellaio matto, Decano dell’Ordine dei Pizzaiuoli, Professore A Contratto Non Pagato Per Lavorare Mentre Altri Prendono Lo Stipendio E Non Fanno Un Cazzo, Beneamato Osannato Imperatore Altezzoso Cesare Augusto Nerone, Sire Illustre Lodevole Visir Illuminato Onnipotente Sultano Unico Capo-Assessore, Seducente Invincibile Langravio Vicerè Infinito Ottimo Ingannatore Nazista Grande Altero Lungo Esarca Reggente Arcicappellano.
 
Cari sudditi…
 
ah, dimenticavo: Duce d’Italia, di Albania, della Somalia Italiana, della Somalia Britannica, Grande Capo dei Sioux, Gran Maestro del Liceo Turistico “N. Reitano” di Alcamo.
 
Orbene, cari sudditi…
No, c’è ancora qualcosa che non mi torna. Ah, sì:
 
Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico in Generale e della Terra Santa e in particolare Imperatore di tutte le Galassie.
 
Bene, possiamo continuare. In soldoni, volevo comunicare a tutte le Signore Vostre (si, come no?! Ah ah! Barboni!) che d’ora in poi, oltre a pagare il Canone stellare per la RAI (Rete Abusiva Imperiale) dovrete anche cacciare fuori un 40 € per comprarvi il [[decoder|decodificatore di segnale modulare interstellare]], poiché ho recentemente acquisito una quota azionaria nella ditta che li produce (ovviamente pagando in obbligazioni Lehman). Inoltre… fermi tutti! Me n’è venuto in mente ancora uno:
 
Re titolare di Cipro e di Gerusalemme
 
Ecco, adesso mi son dimenticato cosa vi volevo dire ancora. Non fa niente, sarà per la prossima.
 
 
FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di Cune., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 666 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale).
 
 
 
Utente anonimo