Nonsource:Bimbominkia e computer: differenze tra le versioni

→‎I giochi online: errore di battitura
(→‎I giochi online: errore di battitura)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(12 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 148:
 
Riguardo a quelli che giocano tantissimo la loro presenza online è fastidiosa... a differenza dei bm non giocanti, questi sono più difficili da ignorare o bloccare, quindi se ti vuoi fare una partita rilassante e te li trovi in mezzo, o smetti di giocare oppure te li sorbisci. Nei giochi che implementano i messaggi vocali tra giocatori (tipo [[Counter Strike]] Source) vengono puntualmente filtrati con opzione muting, altrimenti si è costretti a subire ore di comandi da condottiero o lagnamenti (a seconda dei casi), tutti fatti con la classica voce simil-[[Teletubbies]]. Tendono a fare sempre i [[Secchione|"sotuttoio"]], avvalorando le proprie tesi con aneddoti del loro famosissimo [[cuggino]]. Qua, il riferimento al secondo gruppo. Giocando senza sosta, riescono ad acquisire un minimo di esperienza, così da prevalere sui nuovi giocatori. La loro sportività è spesso [[nulla]], poiché si divertono a sfottere chi, magari per caso, ha subito un headshot da parte loro e soprattutto non concepiscono l'idea che esista gente che gioca meno di loro oppure ha appena iniziato a giocare, venendo così portati a vantarsi anche per aver fregato un bimbo di 5 anni. Per loro la sconfitta è possibile solo grazie a fattori esterni: se cominciano a subire pesantemente vanno su [[youtube]] per cercare un modo per imbrogliare nel gioco e poter riscattarsi con il mondo punendo gli stupidi giocatori onesti che vogliono godersi un match in santa pace. Per contro quando non riescono a vincere comunque sono i primi ad accusare, e la chat si riempirà di loro accuse tipo: "hackeeeer!!!" "cheateer!" "bu(r)ggeeeer!!!" oppure troveranno in un attimo una scusa del tipo: "ero distratto" "laaaag" "cazzo ero afk!" (lag e afk sono due di quei termini dei quali loro non conoscono il significato) ecc. Oppure, nei casi di evidente inferiorità risponderanno con un: "io ho una vita sociale, nerd di merda, non mi interessa essere forte in uno stupido gioco, io trombo, get a life" (mentre dicono queste parole i loro occhi sono colmi di lacrime).
I [[bimbominkia|bimbiminkia]] di seconda categoria sono presenti soprattutto ilin quel gioco di merda che è [[Dark Orbit]] e vanno a uccidere quei personaggi scarsissimi che giocano da 1 minuto, di solito sono ricercati e quindi vengono distrutti ogni 10 minuti, diranno sempre che il gioco lagga e si vanteranno delle distuzioni delle piccole navicelle (ignorando di essere stati uccisi ventordicimila volte).
[[File:Startrek-BSoDStar Trek schermo Blu della Morte.gif|320px|thumb|right|Un nostro attore interpreta la reazione ''tipo'' di un [[bimbominkia]] alla comparsa di un comune segnale di notifica, dopo aver pasticciato premendo tasti a caso.]]
 
 
Riga 177:
2) Andare in luoghi con "mob" di livello alto e attaccare una sola volta un "mob" che sta già uccidendo un altro player, ricevendo dunque "exp" a scrocco senza aver fatto il minimo sforzo.
Se accusate un bimbominkia, o gli dite di uccidere i propri mostri e non quelli altrui, otterrete una risposta che, se vi trovate su un server italiano bene o male si capisce il senso; se invece il server è straniero vi troverete innanzi un bimbominkia che parla per abbreviazioni inglesi tipo "wtf" (Ma che cazzo) "u r noob" (sei un nuovo giocatore) "stfu!" (taci) "fk!" (fottiti) "u suk" (fai schifo) e alte forme [[Bestemmia|colorite]] di risposta, indipendentemente da quanto foste stati educati.
 
3) Dato che il bimbominkia è perennemente perdente, anche nei giochi online, dopo essere stato pluribannato per le cause citate sopra, decide di trasferirsi nei server pirata dove anche i ritardati come lui riescono ad arrivare a livelli elevatissimi grazie al bonus drop del 5000% e al bonus exp del 15000%. Una volta qui, realizzati loro inutili sogni adolescenziali, decidono di diventare gran maestri cercando di atteggiarsi da [[Pro]] ed invitando i loro simili a seguirli. Eccone un carinissimo esempio:
{{YoutubeVideo|TCyBYJxk5x8|position=center}}
 
Il [[sindrome di Caps Lock|Caps Lock]] è perennemente acceso, e se la lucina sulla tastiera che evidenzia appunto il CL è spenta il bimbominkia potrebbe premere tutti i tasti esistenti sulla tastiera perché non ricorda quale è quello corretto per attivare il comando. Oppure il bimbominkia va con il suo ''personaggione'' di livello 50 e va ad ammazzare quelli di livello 20 (sempre che ci riescano), se invece vengono ownati da uno di livello inferiore al loro ti danno del n00b e ti accusano di essere un cheater.
Line 234 ⟶ 231:
== Voci correlate ==
*[[Bimbominkia]]
*[[Fun dei Tokio Hotel facts]]
*[[Niubbo]]
*[[Computer]]
 
Line 245 ⟶ 240:
*[http://hackerjournal.it/ Forum di Bimbominkia sfigati che hackano tutto ciò che trovano]
{{Bimbominkia}}
{{Portali|Informatica}}
 
[[Categoria:Motivi per odiare l'informatica]]
[[Categoria:Sfigati]]
[[Categoria:Bimbominkiate]]
[[Categoria:Biblioteca]]
194

contributi