Nonnotizie:ThePirateBay finalmente oscurato: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{NonNotizie|{{subst:CURRENTDAY}}|{{subst:CURRENTMONTHNAME}}|{{subst:CURRENTYEAR}}}} Internet - Dopo la chiusura di colombo-bt e TNTVillage, i sudici pirati informatici che tanto ...)
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 5:
Dopo l'oscuramento del sito il miserabile Barbacazzo avrebbe accusato a sua volta l'[[Italia]] di essere uno stato fascista, quando tutti sappiamo benissimo che il [[fascismo]] non esiste più da un pezzo. Questo dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, quanto quegli sporchi pirati comunisti siano anche dei poveri ignoranti diffamatori. E tanto per non lasciare tutto al caso, la [[Guardia di Finanza]] ha pensato bene di reindirizzare chiunque tenti di collegarsi al sito maledetto direttamente al sito dell'Associazione dell'Industria Discografica di Stocazzo, in modo che ogni singolo utente pirata venga giustamente schedato, rintracciato e manganellato a dovere con un [[dildo]] a due punte girevoli.
 
"''Finalmente!''" ha affermato [[Vasco Rossi]] tra una striscia e l'altra ai microfoni di [[Radio Maria]] "''La pirateria mi ha fatto andare in bancarotta e per anni non ho potuto comprare neanche mezza dose. Ora le cose inizieranno a migliorare e potrò arrivare anche io, col mio misero stipendio, alla fine del mese. Si parla sempre dei poveri pensionati ma nessuno pensa a noi!''". [[Loredana BertéBertè]], tra un rutto e una simpaticissima scorreggia, ha ribadito la presa di posizione del suo collega Vasco e con altri artisti del calibro di [[Paolo Meneguzzi]], [[Albano]] e [[Sonohra]], si sono costituiti parte civile nel processo contro tutti i pirati del web per riavere i soldi di cui sono stati derubati in tutti questi anni. E ci sentiamo di aggiungere con tutto il cuore che se lo meritano davvero.
 
 
0

contributi