Nonnotizie:Terroristi New Age creano la bomba omeopatica: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
La bomba H<sub>2</sub>O è stata sviluppata da un gruppo New Age radicale, "'''L'Asse dell'[[Acquario]]'''". In un messaggio registrato il loro leader, il professor Hubert Pennington, ha dichiarato: "''Per troppo tempo il movimento New Age è stato ritenuto un branco di fattoni e ciarlatani. Ma adesso abbiamo l'omeopatia armata ed esigiamo di essere presi sul serio.''"
 
Le bombe omeopatiche sono formate per il 99.9% d'acqua ma contengono un piccolissima traccia d'[[esplosivo]]. La soluzione viene quindi diluita più volte così da lasciare solo la memoria delle molecole di esplosivo nelle molecole d'[[acqua]]. {{citnec|In accordo con le leggi dell'omeopatia, più l'acqua è diluita, {{citnec|più la bomba è potente|e=Senza fonte}}
 
"''Era solo questione di tempo che queste persone trovassero il materiale di cui avevano bisogno per costruire queste bombe''", commenta Hans Blix, ispettore dell' [[ONU]] in [[Iraq]], "''Il mondo è un posto molto più pericoloso con l'avvento delle armi di diluizione di massa.''"
0

contributi