Nonnotizie:Speciale elezioni politiche 2008: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
*'''Ore 17:40''': [[Monviso]], sorgente del [[Po]]. [[Borghezio]] e [[Calderoli]] festeggiano con un bagno rituale (secondo tradizione celtica e druidica) i risultati dell'ultimo exit poll che vede la [[Lega Nord]] a quota 8%. Si registra moria di pesci causa innalzamento incontrollato della contaminazione di coliformi fecali. Allertata la [[Protezione Civile]].
 
*'''Ore 17:30''': Primi risultati per il voto degli italiani all'[[mondo|estero]]. Il PDL si aggiudica i seggi delle ambasciate di [[Svervegia]], [[San Marino]], [[Campania|Munnezzistan]], [[Ndocazzostan]] e [[Milano 2]]. [[Veltroni]] commenta: «Ci rifaremo con gli emigrati in [[Australia]]». Da [[Sidney]], il console italiano ha però dichiarato: «Elezioni? Ma quando?»
 
*'''Ore 17:00''': [[Sicilia]], [[Raffaele Lombardo|Don Raffaè]], candidato del MPA con le liste del centro destra per il governo regionale siciliano, stravince con il 79,01% dei voti contro la coalizione di centro sinistra. Ha dichiarato ai cronisti: «A niauithri nà suchinu». [[Cosa avrà voluto dire?]]
0

contributi