Nonnotizie:Mastella passa all'opposizione

21 gennaio 2008

Roma – L'ormai ex ministro dell'Ingiustizia Clemente Mastella si è ufficialmente trasferito (fino a quando non gli farà comodo) nelle file dell'opposizione. Il motivo è di natura seria: la poltrona che gli era stata data non corrispondeva ai suoi gusti e alle sue esigenze. Avrebbe infatti dovuto essere larga il doppio di una normale, per garantirgli una posizione comoda, e di conseguenza anche una rappresentanza doppia all’interno del Parlamento.

Immediata la reazione del centrosinistra, che all'unisono afferma che dalla loro parte Mastella non c'era mai stato, e che il potere che aveva era già mille volte quello che gli spettava, ma va bene purché faccia cadere il centro-destra.

In queste ore il corpo del ministro è stato diviso in parti, per facilitarne il trasporto, e si prevede di rimontarlo al suo posto prima della caduta del governo attuale. Dopodiché potrà riprendere il suo hobby, fare l’ago della bilancia, che così a lungo lo ha fatto sentire a disagio quando la mattina si pesava.

Fonti